logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ La Nazionale convoca tre atleti del Cuneo Volley

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Settore giovanile - Homepage - Fiöi

18 aprile 2020

La Nazionale convoca tre atleti del Cuneo Volley

La Nazionale convoca tre atleti del Cuneo Volley

Lo staff tecnico delle Nazionali giovanili ha convocato “a casa” Rainero, Vergnaghi e Agapitos.

A conferma dell’ottima preparazione del settore giovanile cuneese ecco la chiamata nel gruppo di “interesse nazionale” di ben 3 giocatori del Cuneo Volley da parte dello staff delle Nazionali giovanili di volley.

Il Direttore tecnico del Settore Giovanile maschile Julio Velasco e i tecnici delle Nazionali giovanili Angiolino Frigoni, Vincenzo Fanizza e Monica Cresta, insieme ai Preparatori atletici, hanno messo a punto un programma fisico da poter svolgere in videoconferenza con gli atleti di interesse per le Nazionali giovanili.

La convocazione è arrivata dalla Nazione Juniores (U20/21) di Frigoni per Lorenzo Rainero,

Pre-Juniores (U18/19) di Fanizza per Niccolò Vergnaghi

e infine Nicola Agapitos negli Allievi (U16/17) della Cresta.

Per i biancoblù si è appena conclusa la seconda settimana di “allenamenti a domicilio” sotto la guida e l’osservazione dei tecnici azzurri.

Il Responsabile del settore giovanile cuneese, Daniele Vergnaghi: « Queste convocazioni sono il risultato di un continuo e costante lavoro da parte dello staff tecnico con i ragazzi. I nostri allenatori sono tecnici preparati che pretendono molto dagli atleti, dando loro tutti gli strumenti e l’appoggio necessari. Anche in questo periodo non ci siamo fermati, attivando fin da subito sedute in videoconferenza suddivise per categoria e squadra. Inoltre, anche i coach si mantengono aggiornati, confrontandosi e migliorandosi».

Il Cuneo Volley è molto orgoglioso del proprio vivaio e ribadisce la propria vicinanza a tutti gli atleti, perché anche fuori dal campo continuiamo a essere Squadra, Team, Club.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

×

Presentazione Superlega 11 ottobre
PRENOTA