logo Cuneo Volley
Cuneo Volley Banner 10
PROGETTO

VOLLEY SCUOLE

TIFARE CUNEO VOLLEY PREMIA

L’INGRESSO ALLA PARTITA
SI TRASFORMA IN UN BUONO PER LA SCUOLA

IL PROGETTO

Il progetto “Cuneo Volley per la Scuola” vuole premiare le scuole che si distingueranno per presenze e ingressi al palazzetto in occasione delle partite di Serie A2 maschile saranno premiate con buoni spendibili per l’acquisto di attrezzature e materiali sportivi presso il negozio “Il Podio Sport”.
Per la realizzazione di questo progetto ringraziamo i nostri sponsor che seguono e supportano questa iniziativa da anni.

COME FUNZIONA IL PROGETTO SCUOLA?

I dirigenti scolastici devono inviare un’e-mail di adesione al progetto all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it, creando così il loro ‘salvadanaio virtuale’. Dopodiché sarà inviata una comunicazione scritta riguardante l’iniziativa e le partite in casa della serie A2 da far girare come avviso alle famiglie. Ad ogni abbonamento ‘Genitori Progetto Scuola’ sottoscritto, il club verserà 10 euro nel salvadanaio della scuola; così anche per i biglietti singoli, di cui una percentuale verrà depositata. A fine stagione verranno svuotati i salvadanai e preparati i buoni che saranno consegnati all’inizio del successivo anno scolastico.

ADERISCI ANCHE TU
Cuneo Volley Box 17

SCUOLE COINVOLTE

Scuole - Eventi

EVENTI