Home _ Novità _ Il 1° Memorial “Bruno Lubatti” va alla “Massimo D’Azeglio” di Cuneo
NOVITÀ
DAL BLOGEventi - Homepage
20 maggio 2019
Il Cuneo Volley ha dato vita al Torneo in memoria del compianto Dirigente e Amico, “Bruno Lubatti”.
Grande partecipazione e coinvolgimento da parte delle classi di I^ media che durante l’anno hanno partecipato al progetti di alfabetizzazione alla pallavolo, organizzato dallo staff tecnico del settore giovanile del Cuneo Volley e realizzato con il contributo della Fondazione CRC.
Nella mattinata di martedì 21 maggio, 100 alunni di 1^ Media degli Istituti Secondari di I Grado
si sono sfidati al Pala UBI Banca in un Torneo di pallavolo 4 contro 4 a rotazione.
A metà mattina sono stati consegnati i kit di partecipazione, realizzati con la collaborazione degli sponsor del Cuneo Volley: Banca Alpi Marittime, Acqua S. Bernardo, Generali – Agenzia Generale di Cuneo, Punto Bere, Ferrero, Oggero, Zanut e Zenit.
Ad aggiudicarsi il Trofeo del 1° Memorial, realizzato e offerto dal Podio Sport di Cuneo, è stata la squadra Massimo D’Azeglio A, che ha battuto la Leonardo Da Vinci B in Finale.
La figlia del compianto “Bruno Lubatti”, all’estero per studi ha fatto avere al Club una sua lettera, di cui si è fatto portavoce Giorgio Salomone e nella quale Camilla ha ringraziato la Società per ricordato il padre con un torneo di pallavolo e di averlo fatto attraverso i giovani, così come avrebbe voluto Bruno.
A premiare i vincitori, l’Assessore allo sport del Comune di Cuneo, Cristina Clerico, che ha ricordato l’importanza di fare sport e di quanto sia importante la pallavolo per la Città di Cuneo.
Si sono aggregati ai saluti e alle congratulazioni, Claudia Martin, Delegato Coni Cuneo, il Presidente del Cuneo Volley, Vito Venni, il Direttore sportivo del Club, Daniele Vergnaghi, il quale ha ringraziato gli allenatori che durante l’anno hanno svolto le attività nelle scuole e la Banca Alpi Marittime, rappresentata per l’occasione da Marta Brancaleoni.