Cuneo Volley

Home _ Novità _ Grande vittoria dei biancoblù con Racconigi

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Serie C - Homepage - Fiöi

14 febbraio 2021

Grande vittoria dei biancoblù con Racconigi

Grande vittoria dei biancoblù con Racconigi

Debutto vincente al PalaITIS della serie C Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo che conquista 3 punti netti.

Contro ogni pronostico, i padroni di casa della Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo si sono aggiudicati il debutto casalingo al PalaITIS con il Go Old Racconigi.
I ragazzi di coach Salomone non si sono fatti impaurire dall’esperienza degli avversari e sono andati dritti con il proprio gioco, risultando offensivi e soprattutto fastidiosi a muri. Una vittoria che da fiducia alla squadra e da il giusto morale per gli allenamenti della settimana in previsione della prossima gara. I cuneesi saranno nuovamente in campo sabato 20 febbraio alle ore 20.45 a Savigliano, ospiti del Cogal Volley Savigliano.

Lo starting six di Cuneo: Trinchero palleggio, Cardona opposto, Rainero e Rado centro, Chiapello e Vergnaghi schiacciatori; Giordano (L) ricezione/ Barbero (L) difesa.
Coach Piovano ha schierato: Osella palleggio, Ariaudo opposto, Bergamin e Longo al centro, Mana D. e Aimar schiacciatori; Gallo (L).

Al termine dell’incontro coach Giorgio Salomone: « Bella partita dei nostri ragazzi contro il forte ed esperto Racconigi. Momento cruciale dell’incontro, il recupero dei biancoblù dal 22-24 alla vittoria per 26-24 nel 2° set. Determinante l’ottima prestazione a muro».

2^ Andata (13/02/2021) – Regular Season Serie C maschile
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo – Go Old Racconigi             3-0       
(25-21/26-24/25-23)                                  

Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo:  Trinchero 7, Cardona 16, Rainero 10, Rado 1, Chiapello 12, Vergnaghi 16; Giordano (L)/Barbero (L); Falco, Agapitos. N.e. Pellegrino, Bertolino.
All.: Giorgio Salomone

Aiuto All.: Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone
Muri 10; Ace 2.
Arbitri: Parola Fabrizio, Aimale Daniele.    



Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley