logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Domenica Final Four Regionale Under 17 nel novarese

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Fiöi

12 maggio 2023

Under 17 BAM Cuneo

Domenica Final Four Regionale Under 17 nel novarese

I ragazzi di coach Casale affrontano in semifinale Biella per accedere alla Finale.

Dopo aver conquistato il Titolo Territoriale, il gruppo Under 17 BAM Cuneo ha concluso il proprio girone regionale da primo e disputerà domenica 14 maggio nel novarese la Final Four Regionale. 

I ragazzi di coach Casale affronteranno alle ore 10.00 in semifinale ad Arona, i pari età di Biella, mentre l’altro scontro diretto sarà tra il Volley Parella Torino e Novi Ligure nel palasport di Paruzzaro. Nel pomeriggio le Finali, 1°-2° tra le vincenti della mattina nel campo di Paruzzaro e le perdenti si giocheranno il 3°-4° posto ad Arona.  

La squadra che al termine della Final Four Regionale verrà eletta Campione del Piemonte, staccherà l’accesso alle Finali Nazionali in programma dal 29 maggio al 4 giugno in Trentino-Valsugana.

« Arriviamo a questa final four dopo un bel percorso di crescita grazie anche alla partecipazione al campionato di serie D e a numerosi tornei di livello nel nord Italia, fortemente volute dai dirigenti e responsabili del Settore Giovanile. Adesso viene il difficile e il bello. Stiamo lavorando quotidianamente con giocatori e staff, perché le altre 3 semifinaliste sono squadre molto forti e ben allenate. Abbiamo avuto prova nella partita di qualificazione contro Novi che sarà battaglia dal primo all'ultimo punto. Proprio per questo motivo sarà fondamentale procedere un passo per volta e non disunirsi nei momenti difficili. Penso che chi farà bene queste cose alla fine alzerà meritatamente il titolo regionale.»: coach Marco Casale.

Riassunto gare:
Domenica 14 maggio
Paruzzaro • ore 10.00
Volley Parella Torino VS Grissitalia Novi Pallavolo 

Arona • ore 10.00
 BAM Cuneo VS Monteleone Trasporti Spb

Finale 1°-2° posto • ore 15.30
Vincente Paruzzaro VS Vincente Arona -> Palazzetto di Paruzzaro 

Finale 3°-4° posto • ore 15.45
Perdente Paruzzaro VS Perdente Arona -> Palazzetto di Arona

Roster completo: Bellanti Giovanni, Marco Basso, Giorgio Peano, Michelangelo Mammoliti, Federico Giraudo, Andrea Bertone, Filippo Arnaudo (K), Alberto Costanzo, Michele Verra, Alberto Pellegrino, Elia Miglietti, Fabrizio Marino, Giovanni Girardi e Iacopo Bettahi. 
I Allenatore MARCO CASALE
II Allenatore DANIELE VERGNAGHI
III Allenatore GIANPIERO TASSONE 

 

 

 

Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley