Home _ Novità _ Cuneo replica il 3-0 dell’andata contro Albisola
NOVITÀ
DAL BLOGCampionato A2
3 febbraio 2018
Nella prima giornata del girone di ritorno l’UBI Banca San Bernardo Cn ospita lo Spinnaker Albisola Volley e si aggiudica i 3 punti.
Riparte il campionato di serie B maschile con il girone di ritorno e l’Ubi Banca San Bernardo Cn conferma il risultato dell’andata contro lo Spinnaker Albisola Volley.
Nella 14^ giornata i cuneesi hanno affrontato la compagine ligure, che occupa l’ultimo posto della classifica del girone A, aggiudicandosi il confronto con un netto 3-0.
I padroni di casa sono scesi in campo con il seguente sestetto: Coscione palleggio, Ariaudo opposto, Perla e Cefaratti centro, Gamba e Vittone schiacciatori; Rivan (L).
Grande capacità da parte di Ariaudo e compagni di mantenere alta l’attenzione, di fronte ad un gioco poco ritmato. L’andamento del match, con il Cuneo sempre avanti, ha permesso alla quasi totalità della panchina di scendere in campo e dare il proprio contributo al risultato finale.
Questi 3 punti confermano il terzo posto in classifica dei biancoblù, ad un punto da Ciriè e con uno di vantaggio sul Sant’Anna.
Il prossimo sabato, la Ubi Banca San Bernardo Cn sarà impegnata sul campo della capolista, Pallavolo Saronno (VA), alle ore 21.00 per la seconda giornata di ritorno.
Ubi Banca San Bernardo Cn – Spinnaker Albisola V. (SV) 3-0
(25-17/25-13/25-10)
Ubi Banca San Bernardo Cn: Coscione 1, Ariaudo 14, Perla 2, Cefaratti 9, Gamba 9, Vittone 4; Rivan (L); Armando (L2), Tomatis 4, Distort 5, Dho 2, Brignone 2. N.e. Galaverna.
All.: Pezzoli; II All.: Sampò.
Ricezione positiva: 71%; Attacco: 66%.
Spinnaker Albisola V. (SV): Turco 1, Louza 9, Buzzi 3, Repossi 2, Assalino 3, Bottaro 4; Gobbi (L); Bisio (L2), Campi 1, Ernandes, Vicino. N.e. Donati.
All. Agosto.
Ricezione positiva: 43%; Attacco: 30%.
Ecco nel dettaglio i risultati della quattordicesima giornata del girone A della serie B maschile:
ETS International (VA) – Mercatò CRF Fossano (CN) 1-3
Ubi Banca San Bernardo Cn – Spinnaker Albisola V. (SV) 3-0
Sant’Anna Tomcar (TO) – Negrini Gioiel. Acqui (AL) 3-1
As Novi Pallavolo (AL) – Yaka Volley Malnate (VA) 3-2
PVLCerealterra Ciriè (TO) – Pallavolo Saronno (VA) 3-1
Volley 2001 Garlasco (PV) – Gerbaudo Savigliano (CN) 3-2
Mercatò Alba (CN) – Volley Parella Torino 3-2
Controlla la classifica.
Ufficio stampa Stella Testa
mobile: 3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it