Cuneo Volley

Home _ Novità _ Alti e bassi per il settore giovanile cuneese

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Settore giovanile - Homepage - Fiöi

26 gennaio 2020

Alti e bassi per il settore giovanile cuneese

Alti e bassi per il settore giovanile cuneese

Nel weekend scese in campo le Under 16 e le Under 14; altra tappa per la Boy League.

BAM Mercatò Cuneo – U16 Rossa

Punteggio pieno per l’Under 16 Rossa contro Montanaro 

 

Una vittoria netta per l’Under 16 BAM Mercatò Cuneo Rossa che ha ospitato i colleghi del Volley Montanaro e si è aggiudicata 3 punti importanti per la classifica. I cuneesi, infatti, staccano temporaneamente di 3 punti il Parella Torino, che giocherà il posticipo infrasettimanale, e si confermano capolista.

Nella prossima giornata, l’U16 BAM Mercatò Cuneo Rossa affronterà la trasferta a Moncalieri, domenica 09 febbraio alle ore 11.00, in casa del Fisiosport Pt Grigia.

BAM Mercatò Cuneo Rossa – Volley Montanaro                3-0
(25-19/25-13/25-15)

All.: Maurizio Macagno; Aiuto All.: Matteo Ciccone.

BAM Mercatò Cuneo – U16 Bianca

L’U16 Bianca spreca troppo e cede 3-1 a Novi Ligure

 

L’Under 16 BAM Mercatò Cuneo Bianca perde l’occasione di portare a casa una partita alla portata, commettendo errori di troppo dovuti a un’eccessiva distrazione e regalando così il match ai padroni di casa del Novi pallavolo.

Nella prossima giornata l’U16 BAM Mercatò Cuneo Bianca affronterà un’altra trasferta, sabato 08 febbraio alle ore 15.00, a Montanaro (TO).

Novi Pallavolo – BAM Mercatò Cuneo Bianca                        3-1
(25-22/19-25/25-19/25-21)

All.: Nino Tavella; Aiuto All.: Nadia Chiri.

BAM Mercatò Cuneo – U14 Rossa

Weekend difficile per l’Under 14 Rossa sia in campionato che alla Boy League

 

L’Under 14 BAM Mercatò Cuneo Rossa perde nella trasferta astigiana, dopo 2 set a senso unico per i padroni di casa e una terza frazione combattuta. Anche nella seconda giornata del girone D della Boy League i ragazzi di Feula e Garro ritornano a casa senza punti.

« A parte il primo set dove abbiamo visto un Asti molto concentrato e dove dal nostro canto non eravamo ancora in partita, poi ci siamo sbloccati e pian pianino abbiamo iniziato a giocare fino a salire nell’ultimo set, che si è chiuso con 2 ace subiti che diversamente potevamo riaprire la partita – commentano così i tecnici al termine del match – Nonostante tutto riuscire a giocare 2 buoni set contro una squadra che l’anno scorso è arrivata seconda regionale, meritandosi l’accesso ai nazionali, è grande cosa per i nostri ragazzi che l’anno scorso si sono classificati 15° e 20° regionali. Al momento i 5 mesi di duro lavoro non bastano per colmare il divario degli anni precedenti. Dobbiamo continuare a darci dentro in palestra, perché la stagione è ancora tutta da giocare e il bello deve ancora venire».

L’U14 BAM Mercatò Cuneo Rossa ospiterà, domenica 02 febbraio alle ore 15.00, l’Artivolley.

Revolution Asti – BAM Mercatò Cuneo Rossa                                   3-0
(25-6/25-19/25-23)

BAM Mercatò Cuneo Rossa:  Rocchia, Bettahi, Maiorano, Bellanti, Camia, Arnaudo, Pantaleo, Marino, Costanzo, Drocco, Giraudo, Pellegrino.

All.: Samanta Feula; II All.: Marco Garro

 

BOY LEAGUE

Gamma Chimica Brugherio – BAM Acqua S.Bernardo Cuneo               3-0
(25-12/25-17/25-18)

Vero Volley Monza – BAM Acqua S.Bernardo Cuneo                                             3-0
(28-26/26-24/25-13)

BAM Mercatò Cuneo – U14 Bianca

L’Under 14 BAM Mercatò Cuneo Bianca cede a Biella

 

Esce sconfitta dalla trasferta biellese l’Under 14 BAM Mercatò Cuneo Bianca di coach Frison. Una partita che poteva esser gestita meglio dai cuneesi, che tuttavia si aggiudicano in 3 set i padroni di casa del Monteleone Trasporti Spb.

« Gara approcciata molto male – sottolinea coach Frison al termine della gara –  abbiamo giocato con poca attenzione in ricezione e poca incisività al servizio, mostrando poca grinta. Bisogna ancora crescere».

Nella prossima giornata la BAM Mercatò Cuneo Bianca ospiterà, sabato 01 febbraio alle ore 17.30 al Pala ITIS di Cuneo, l’Ascot Lasalliano.

BAM Mercatò Cuneo Bianca           – Borgofranco Volley              3-0
(25-12/25-18/25-20)

BAM Mercatò Cuneo Rossa: Rainero, Giordanengo, Peano, Gribaudo, Arnaudo, Arneodo (L), Nacca, Viale, Cavallera, Benozzi, Grosso, Cuniglio.

All.: Diego Frison; II All.: Paolo Alivesi

 

Stella Testa Ufficio stampa Cuneo Volley – mobile: 3494626925 – mail: ufficiostampa@cuneovolley.it

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI