Cuneo Volley

Home _ Novità _ Ultime battute per il settore giovanile prima della pausa natalizia

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

9 dicembre 2017

Ultime battute per il settore giovanile prima della pausa natalizia

La Ubi Banca Mercatò Cuneo cede nel derby con Savigliano

I ragazzi di Macagno e Ciccone non riescono ad espugnare il campo saviglianese.

La serie D maschile Ubi Banca Mercatò Cuneo combatte, seppur con troppi errori il primo set, gioca bene la seconda frazione però poi cede e consegna la vittoria ai padroni di casa.

Il prossimo appuntamento vedrà i ragazzi di coach Macagno e Ciccone ospitare al Pala ITIS, sabato 16 dicembre alle ore 18.00, i colleghi del U.s. Meneghetti.

 

Cogal Volley Savigliano – Ubi Banca Mercatò Cuneo              3-1

(26-24/18-25/25-15/25-16)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo: Dutto, Longhi, Grandis, Dimitri, Cavallera, Genesio, Candela, Testa e Vigna Taglianti, Cravero, Chiapello.

All.: Maurizio Macagno; II All.: Matteo Ciccone.

 

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 18

U18 Ubi Banca Mercatò Cuneo Capolista indiscussa

 

Prosegue vittorioso il cammino della Ubi Banca Mercatò Cuneo nel girone d’eccellenza dell’under 18 maschile. I ragazzi di Macagno e Ciccone si confermano al vertice della classifica, portando a casa 3 punti da una vittoria netta in casa del Volley Novara.

Domenica 17 dicembre i ragazzi della UBI Banca Mercatò Cuneo alle ore 15.30 ospiteranno l’Artivolley per l’ultima giornata di questa prima fase del campionato.

 

Volley Novara – Ubi Banca Mercatò Cuneo                   0-3

(7-25/9-25/13-25)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo: Dutto, Longhi, Grandis, Dimitri, Cavallera, Genesio, Candela, Testa e Vigna Taglianti, Cravero, Chiapello.

All.: Maurizio Macagno. II All.: Matteo Ciccone.

 

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo – U14 Bianca

Si conclude con entusiasmo il primo girone dell’U14 Bianca

 

L’U14 Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca chiude la prima fase del campionato con una partita ricca d’emozioni. Coach Peron al termine del confronto si dice soddisfatto, perché “finalmente dopo due partite sottotono siamo riusciti ad ingranare la marcia da subito e a sfoderare una bella prestazione. È vero ci è mancata la vittoria e un set conquistato non può bastarci, ma la partita di oggi è stata una bella iniezione di fiducia. Tuttavia abbiamo ancora regalato troppo agli avversari e su questo dobbiamo lavorare. La prossima partita sarà nel 2018, perché il primo girone si è concluso con la partita di oggi. Ci saranno delle nuove squadre da affrontare, ma con questo piglio potremo toglierci delle soddisfazioni”.

 

Ubi Banca Mercatò Cn Bianca – Pall. Torino Bianca               1-3

(20-25/24-26/25-19/9-25)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca: Valorso, Castellano, Vesuvio, Delfino, Da Canal, Mirabella, Martini, Quintani, Sciolla, Marino, Chiaramello.

All.: Luca Peron; II All.: Monica Cannavò

 

 

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo – U14 Rossa

Vittoria netta per l’U14 Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa

 

Buona prestazione da parte di tutti i giocatori della Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa,  che durante il confronto sono scesi in campo ed hanno dato il proprio contributo al risultato finale. Al termine del match coach Feula conferma la grande soddisfazione, facendo i suoi complimenti ai ragazzi, che “hanno dato tutti il loro contributo per il conseguimento del risultato.
La buona prestazione di oggi, constata un miglioramento generale rispetto alle precedenti prestazioni, soprattutto in battuta e ricezione
”.

Il prossimo impegno dell’under 14 UBI Banca Mercatò Cuneo Rossa, sarà sabato 16 dicembre alle ore 15.30 al PalaITIS contro i coetanei del Pallavolo Val Chisone per la penultima partita prima della pausa natalizia.

 

Villanova Vbc Mondovì – Ubi Banca Mercatò Cn Rossa          0-3

(14-25/18-25/10-25)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo: Anfossi, Angaramo, Armando (k), Bisotto M., Coppa, Costanzo, Graglia, Macario, Marino, Rolfo, Rosa.

All.: Samanta Feula; Dirigente: Erika Beltrando

 

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 16 Bianca

L’U14 Bianca Ubi Banca Mercatò Cuneo difende saldamente il secondo posto

 

I ragazzi di Tassone e Frison si aggiudicano il derby casalingo con il Volley Savigliano a punteggio pieno, salendo così a quota 20 punti a due turni dalla fine del girone, confermandosi così sempre più saldamente al secondo posto della classifica che stabilisce la qualificazione al girone successivo. “La partita non ha riservato nessuna sorpresa, i tre set si sono susseguiti a senso unico per Cuneo, che ha fatto ruotare tutti gli effettivi ed è riuscito a far suo il match” – le parole dei coach a fine confronto. Debutti stagionali positivi di Bruno (reduce da un infortunio) e di Hada (ritorno in campo dopo due anni di inattività). Prossimo appuntamento dell’U16 Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca, giovedì 14 dicembre alle ore 21.00 al PalaITIS contro la capolista Villanova/vbc Mondovì.

 

Ubi Banca Mercatò Cn Bianca – Volley Savigliano                  3-0

(25-8/25-13/25-17)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca: Armando, Bono, Bruno, Costanzo, Fikaj, Graglia, Gribaudo(L), Hada, Macario, Penta, Salvatico, Varrone.

All.: Tassone. II All.: Frison. Dir. Accompagnatore: Penta.

 

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 16 Rossa

U16 UBI Banca Mercatò Cuneo Rossa sul podio del girone

 

Buona partita dell’Under 16 allenata da Salomone e Vergnaghi. I ragazzi della Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa continuano il loro percorso nel girone d’eccellenza. Nel confronto contro gli storici rivali dell’Artivolley, i cuneesi riescono ad imporsi grazie alla battuta e all’ atteggiamento giusto nei momenti decisivi.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 17 dicembre alle ore 11.00 al Pala ITIS, quando i cuneesi ospiteranno i coetanei del Volley Novara.

 

Artivolley 2002 – Ubi Banca Mercatò Cn Rossa                       1-3

(23-25/25-18/22-25/21-25)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa: Pellegrino, Rainero, Vigna Taglianti, Chiapello, Geretto, Giraudo, Rado, Giordano, Caula.

All.: Salomone. II all.: Vergnaghi.

 

 

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo, Under 11

Splendida esperienza per i cuneesi nel concentramento U11

 

Oggi presso il Pala ITIS di Cuneo si e’ svolto il concentramento Under 11, dove la Ubi Banca Mercatò Cuneo ha ospitato i colleghi di Savigliano e Alba, aggiudicandosi entrambi i confronti. In questo caso non viene registrato il punteggio e non si stila una classifica, però i nostri ragazzi si sono divertiti ed hanno fatto esperienza.

Un ringraziamento particolare a Pietro Rainero e Andrea Marino che hanno svolto l’arbitraggio, ottima collaborazione.




×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI