logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Tre atleti del Cuneo Volley a rappresentare il Piemonte

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

25 giugno 2018

Tre atleti del Cuneo Volley a rappresentare il Piemonte

Tre atleti del Cuneo Volley a rappresentare il Piemonte

Dal 25 al 30 giugno, in Abruzzo, si terranno le Kinderiadi 2018, ovvero la trentacinquesima edizione del Trofeo delle Regioni, dove si sfideranno tutte le Selezioni Regionali d’Italia, per determinare la migliore Maschile e la migliore Femminile.

Nella Selezione Piemonte maschile anche quest’anno sono presenti atleti cuneesi!
Convocati per l’occasione, dai Coach Matteo Battocchio e Lorenzo Simeon, gli atleti U16 del Cuneo Volley: Chiapello, Bisotto e Vergnaghi.

Nella prima giornata di gare, martedì 26, i piemontesi hanno affrontato le rispettive delegazione della Campania e delle Marche, vincendo 2-1 contro i campani e cedendo 0-2 con i marchigiani.
Nella seconda fase di mercoledì, i piemontesi affronteranno alle ore 9.00 la Toscana e a seguire nuovamente la Campania.

Le semifinali e le fasi finali si svolgeranno venerdì 29, mentre sabato 30 ci sarà la Finalissima 1°-2° posto.

Inoltre, da quest’anno si terrà il primo Volleyball ninesquared All Star Game, un percorso di abilità tecnica, che premierà la precisione e la velocità. Chi completerà più punti entro il tempo limite potrà accedere alle Finali del sabato. I Comitati Regionali selezioneranno in anticipo i propri rappresentanti: 2 giocatori, un maschio e una femmina, che affronteranno il percorso in coppia. Le due regioni vincitrici del Percorso di Abilità si affronteranno in una sfida testa a testa per determinare la regione vincitrice. Come giuria che voterà la coppia vincitrice ci saranno i campioni della nazionale, tra cui Filippo Lanza.

 


 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile:
3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it