Home _ Novità _ Top Four, una storia di successi al fianco del volley cuneese
NOVITÀ
DAL BLOGSocietà - Homepage
19 febbraio 2019
La concessionaria al fianco delle giovanili dagli albori agli scudetti.
La concessionaria cuneese Top Four è una grande realtà territoriale da più di 30’anni.
Accanto alla pallavolo fin dagli albori, allegò il suo nome al settore giovanile di Busca che da lì a poco entrò a far parte della Piemonte Volley, diventando così tra i migliori vivai italiani, che “fabbricò talenti”. Moltissimi i campioni della pallavolo italiana che vestirono la maglia Top Four, tra i quali ricordiamo: Simone Parodi, Michele Baranowicz, Manuel Coscione, Daniele Sottile, Giordano Mattera, Ventceslav Simeonov, Matteo Martino.
Una collaborazione solida, che è rimasta salda anche negli anni della serie B e rinnovata in questa stagione di serie A2 maschile.
Durante la visita presso lo showroom di Madonna dell’Olmo, i centrali Edoardo Picco e Francesco Dutto, sono stati accolti dal Titolare, Roberto Manzone, che oltre ad aver illustrato la propria concessionaria, ha raccontato la storia della partnership tra la propria azienda e la pallavolo cuneese, mostrando vecchi articoli, cimeli e fotografie di squadra.
Il Vicepresidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: « Il proseguo di collaborazioni storiche è per noi un grande risultato, ma soprattutto la giusta carica che ci spinge a lavorare giorno dopo giorno al fine di riportare la grande pallavolo maschile in Città».
Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it