logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Top Four, una storia di successi al fianco del volley cuneese

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società - Homepage

19 febbraio 2019

Top Four, una storia di successi al fianco del volley cuneese

Top Four, una storia di successi al fianco del volley cuneese

La concessionaria al fianco delle giovanili dagli albori agli scudetti.

La concessionaria cuneese Top Four è una grande realtà territoriale da più di 30’anni.
Accanto alla pallavolo fin dagli albori, allegò il suo nome al settore giovanile di Busca che da lì a poco entrò a far parte della Piemonte Volley, diventando così tra i migliori vivai italiani, che “fabbricò talenti”. Moltissimi i campioni della pallavolo italiana che vestirono la maglia Top Four, tra i quali ricordiamo: Simone Parodi, Michele Baranowicz, Manuel Coscione, Daniele Sottile, Giordano Mattera, Ventceslav Simeonov, Matteo Martino.

Una collaborazione solida, che è rimasta salda anche negli anni della serie B e rinnovata in questa stagione di serie A2 maschile.

Durante la visita presso lo showroom di Madonna dell’Olmo, i centrali Edoardo Picco e Francesco Dutto, sono stati accolti dal Titolare, Roberto Manzone, che oltre ad aver illustrato la propria concessionaria, ha raccontato la storia della partnership tra la propria azienda e la pallavolo cuneese, mostrando vecchi articoli, cimeli e fotografie di squadra.

Il Vicepresidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: « Il proseguo di collaborazioni storiche è per noi un grande risultato, ma soprattutto la giusta carica che ci spinge a lavorare giorno dopo giorno al fine di riportare la grande pallavolo maschile in Città».

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it

×

Cuneo Volley - Sostienici con il tuo tifo. Abbonati subito!
ABBONATI