logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Synergie Italia alla seconda stagione con il Cuneo Volley

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società - Homepage

6 gennaio 2019

Synergie Italia alla seconda stagione con il Cuneo Volley

Synergie Italia alla seconda stagione con il Cuneo Volley

Il gruppo francese è il quinto gruppo europeo nel settore delle risorse umane.

Synergie Italia rinnova la collaborazione con il Cuneo Volley, dopo aver sostenuto la prima squadra lo scorso anno. In questa stagione di serie A2 maschile, il logo del gruppo francese sarà esposto sulla divisa da gioco della squadra, che lo porterà con grande orgoglio in tutti i palazzetti d’Italia.

Sabrina Tolu di Synergie Italia filiale di Cuneo spiega questo proseguo: « Synergie da sempre ama lo Sport, e lo dimostriamo sostenendo squadre e attività sportive in ogni campo. Opportunità  per i giovani, disciplina, obiettivi da raggiungere: sono valori condivisi con il mondo del lavoro. Continuiamo a  scommettere sul Cuneo Volley, e a sostenerlo per raggiungere insieme grandi risultati. Il lavoro è il nostro mestiere, lo sport la nostra passione!».

La società ASD Cuneo Sport 2018: «Siamo fieri che  Synergie abbia deciso di continuare a sostenere il volley maschile cuneese. I valori della territorialità, della eticità e serietà nel lavoro, sono soltanto alcune delle motivazioni per cui siamo orgogliosi di avere insieme a noi un marchio così apprezzato per la propria professionalità».

Synergie si occupa di risorse umane ed ha iniziato la sua attività in Italia nel 1999.in quasi vent’anni anni, forte dell’esperienza quarantennale del Gruppo francese, è cresciuta mantenendo la sede centrale a Torino (unica in Italia) e operando su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete capillare di oltre 100 filiali. Il gruppo francese Synergie è il quinto gruppo europeo del settore, quotato alla Borsa di Parigi, mentre Synergie Italia è al settimo posto tra le agenzie per il lavoro. Synergie è certificata UNI EN ISO 90001:2008, adotta un proprio Codice Etico e il Modello Organizzativo 231. L’approccio prevede una consulenza a 360 gradi offrendo servizi taylor-made in ambito di Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Ricollocazione, Politiche Attive, Outsourcing.

Sul territorio cuneese potete trovarci a Cuneo, Alba, Barge, Saluzzo, Bra.

 

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it