Cuneo Volley

Home _ Novità _ Se cerchi l’auto giusta per te, vai da Bosco Auto e la troverai

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

10 gennaio 2024

Bosco Auto new partnership

Se cerchi l’auto giusta per te, vai da Bosco Auto e la troverai

La concessionaria di Danilo Fornero a Borgo S.Dalmazzo è sempre pronta a soddisfare i clienti.

Una concessionaria fatta di persone, dove le necessità e i sogni dei clienti vengono al primo posto e con rapidità, gentilezza e dinamismo il personale sa trovare la soluzione giusta ad ognuno. Tutto questo è Bosco auto Srl di Danilo Fornero, inaugurata nel 2013 a Borgo S.Dalmazzo. La partnership con il Cuneo Volley è avvalorata da un format di interviste molto particolari; la concessionaria, infatti, fornisce le auto per le interviste oltre la rete ai giocatori della serie A2 da parte di Gabriele De Stefanis di CuneoDice.it in un test drive a telecamere accese. 

« La collaborazione con il Cuneo Volley è nata quasi per gioco, perché sono un appassionato di sport in generale e quando mi hanno esposto il progetto ho subito aderito per l’entusiasmo trasmesso dal presidente Gabriele Costamagna e il Direttore Davide Bima. Ho conosciuto personalmente alcuni giocatori della squadra durante i Test Drive fatti insieme a CuneoDice e devo dire che sono tutti ottime persone, molto carichi di voglia di vincere e portare la Città di Cuneo ad un livello che merita. Ringrazio tutti per l’opportunità di essere coinvolto in questo entusiasmante viaggio» - il titolare Danilo Fornero

Bosco auto Srl nasce nel Marzo 2013 da un’iniziativa di Danilo Fornero, il quale dopo una pluriennale esperienza maturata nel mondo dell’auto d’occasione, ha deciso di mettersi “in proprio”, aprendo questo nuovo concessionario con fondamentali punti, basilari dell’azienda: dinamismo; rapidità; gentilezza, e fare di tutto per accontentare i propri clienti. 

In questi anni il lavoro si è progressivamente sviluppato spostandosi dalla vendita quasi esclusiva dei marchi Volkswagen, Audi, Porsche, Mercedes e BMW, anche a quella delle case automobilistiche più importanti presenti sul mercato italiano. Il costante aumento della clientela e dei marchi trattati è la prova che in questi anni hanno lavorato con impegno e in modo efficiente. 

Il cliente è costantemente al centro delle attenzioni da parte del team, non solo in fase di vendita, ma anche e soprattutto nel post vendita. Essere sempre presenti per soddisfare le legittime aspettative di chi li ha voluti premiare con la propria fiducia è una delle mission.

Il dinamismo, la simpatia e l’impegno dello staff è orientato al conseguimento di questo obbiettivo assolutamente prioritario.

Il team di Bosco auto vi aspetta nella concessionaria a Borgo S.Dalmazzo in C.so Barale n.130 e potete prenotare il vostro TEST DRIVE sul sito web www.boscoauto.it

 

           
Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley 

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI