logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Quattro convocazioni Azzurre tra i Fiöi di Cuneo

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Fiöi

18 agosto 2023

Fiöi di Cuneo

Quattro convocazioni Azzurre tra i Fiöi di Cuneo

La Selezione Nazionale Juniores Maschile in ritiro a Zocca, da ieri sera fino al 2 settembre, vede i cuneesi Bellanti, Bisotto, Parrini e Quintani convocati.

Tempo di convocazioni in casa Cuneo Volley!

Il 1° Allenatore della Selezione Nazionale Juniores Maschile, Matteo Battocchio, ha convocato a Zocca diversi atleti provenienti dalle varie Società italiane divisi in due turni di collegiale per visionare nuovi profili.

Sono ben 4 i Fiöi cuneesi chiamati a prender parte al ritiro: Giovanni Bellanti, Stefano Bisotto, Giulio Parrini e Samuele Quintani.  Tre di loro hanno raggiunto la Selezione nella serata di ieri e concluderanno gli allenamenti il 24 agosto, mentre il palleggiatore Bisotto è atteso il 25 sera e terminerà il 2 settembre.  

Una grande opportunità per i ragazzi, che potranno mettersi alla prova e confrontarsi con pari età provenienti da diverse realtà italiane e sapranno sicuramente fare tesoro di questa esperienza.

Il ritorno in palestra per tutti gli Under del Cuneo Volley è previsto il 4 settembre, mentre il 2 settembre sarà “staff building” ad alta quota per tutti i tecnici e i membri dello staff giovanile biancoblù.

 

 


Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley 

Quintani, Bellanti e Parrini - Primo turno