Cuneo Volley

Home _ Novità _ “Pulissìe ed Primavera” al Palazzetto

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2 - Fiöi - Soma green

14 marzo 2024

“Pulissìe ed Primavera” al Palazzetto

“Pulissìe ed Primavera” al Palazzetto

Il Cuneo Volley lancia la sfida alla cittadinanza per rendere più pulita tutta la zona attorno al Palasport di Cuneo, iniziativa "Soma Green” in collaborazione con Falegnameria GMG.

Il progetto "Soma Green" del Cuneo Volley è in continuo fermento.

Dopo l’IMPATTO ZERO delle trasferte di A2 raggiunto attraverso l'acquisto di una Foresta di Bambù gigante che compensa quotidianamente grandi quantità di CO2, grazie ad Acqua S. Bernardo, e la proposta ancora attiva per azzerare le emissioni della Coppa Italia di A2 che si svolgerà a Cuneo l’11 e il 12 maggio, ecco una nuova sfida!

Con l’arrivo della nuova stagione e le belle giornate, il Cuneo Volley lancia l’iniziativa “Pulissìe ed Primavera” in programma Sabato 23 marzo dalle ore 9.00 al Palasport di Cuneo.

Un momento di aggregazione per la Città di Cuneo e per tutte le realtà che ruotano attorno al palazzetto con le proprie attività durante l’anno. Rendere più pulita l’area adiacente, permetterà di vivere con entusiasmo a tutto tondo gli eventi all’interno. 

Grazie alla collaborazione con Falegnameria GMG, verranno fornite delle t-shirt da indossare durante la raccolta e che resteranno ai partecipanti come ricordo della mattinata e di partecipazione, nel nostro piccolo, ad un mondo più pulito. 

Ecco il link per iscriversi all’iniziativa e prenotare la propria maglietta: shorturl.at/nBIJ1

Programma della mattinata:

• Ore 9.00 Accoglienza, consegna t-shirt + kit di raccolta e divisione in squadre con colazione offerta presso l’ANDUMA CAFE’ all’interno del palazzetto. 

• Ore 9.30 Inizio dei lavori di raccolta.

• Ore 12.30 Foto di gruppo con i sacchi pieni raccolti e viaggio verso la discarica.

 

Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o in ogni caso chiuse e cappellino con visiera o bandana per ripararsi dal sole (si spera).

 

 


Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley 

Raccolta