logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Prosegue nel girone l’U16 bianca, titolo mancato per l’U13

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

5 maggio 2018

Prosegue nel girone l’U16 bianca, titolo mancato per l’U13

I ragazzi di Tassone e Frison vincono con Lasalliano nel girone 17°-24° regionale.

Domenica impegnativa per il settore giovanile del Cuneo Volley.

In mattinata l’Under 16 UBI Banca Mercatò Cuneo Bianca ha ospitato i coetanei dell’Ascot Lasalliano per la seconda giornata del girone 17°-24° posto del tabellone regionale.

Un Cuneo a tratti discontinuo, vince nettamente con Lasalliano una gara non facile.

In tutti i set l’alternanza tra servizio e ricezione fa si che una volta Cuneo ed una volta Lasalliano si alternino nel punteggio. Per fortuna, i cuneesi rimangono più concentrati al termine di tutti i set e riescono a portare a termine con merito il risultato.
Dopo aver vinto le prime due gare, con il Pgs Foglizzese prima e l’Ascot Lasalliano poi, i ragazzi allenati dai coach Tassone e Frison, si preparano all’ultima settimana di lavoro in palestra per aggiudicarsi il primato del girone.

Il prossimo ed ultimo appuntamento con l’U16 UBI Banca Mercatò Cuneo Bianca è quindi per domenica 13 maggio alle ore 11.00 al Pala ITIS, ospiti i pari età del Pallavolo Val Chisone.
Nel pomeriggio invece le tre squadre della categoria Under 13 approdate alla fase finale regionale, hanno visto classificarsi al 3° posto l’UBI Banca Mercatò Cuneo Gialla, al 6° la compagine Verde e al 23° i Blu. Un po’ di dispiacere per non aver riconfermato il titolo regionale della scorsa stagione, ma tutti gli allenatori si sono detti soddisfatti della crescita dei propri ragazzi dall’inizio dell’anno.

 

Under 16

Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca – Ascot Lasalliano             3-0
(25-23/25-22/25-23)

 

Ubi Banca Mercatò Cuneo Bianca: Bruno, Fikaj, Hada, Macario,Penta, Salvatico, Varrone (L); Armando, Barbero, Bono, Costanzo, Graglia, Gribaudo (L).
All.: Tassone; II All.: Frison; Dirigente: Penta.

 

 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile:
3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it

×

Cuneo Volley - Sostienici con il tuo tifo. Abbonati subito!
ABBONATI