Home _ Novità _ Lo Studio Bessone, da sempre il miglior sorriso del Cuneo Volley
NOVITÀ
DAL BLOGHomepage - Società
4 aprile 2019
Oltre 40’anni di carriera per la Famiglia Bessone che oggi associa anche l’osteopatia.
Lo Studio Bessone è da sempre una colonna portante del volley cuneese. Da oltre 40’anni presente sul territorio, ha accompagnato fin dalle origini il movimento della Città di Cuneo, collaborando e sostenendo il Club pallavolistico come sponsor, ma soprattutto come membri del Consiglio Direttivo della Società.
Ormai alla terza generazione, nello Studio Bessone oggi troviamo Erik Bessone e suo figlio Massimiliano che da cinque anni lavora al fianco del padre seguendo le sue orme e quelle del nonno.
Da due anni il secondogenito, Emanuele, ha avviato l’attività da Osteopata, dando così un valore aggiunto allo studio dentistico che si dimostra al passo con i tempi.
Durante la visita i giocatori della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, Caio Alexandre De Oliveira e Tiziano Mazzone, sono stati accolti presso lo Studio da tutti e tre i componenti della famiglia Bessone e a turno visitati.
Massimiliano Bessone, ha sottolineato come la passione per la pallavolo da sempre abbia accompagnato la loro crescita: « Siamo cresciuti parlando di denti e pallavolo, i due argomenti principali delle cene insieme a nostro padre e nostro nonno. Fin dagli albori, come famiglia, abbiamo supportato la pallavolo cuneese e con entusiasmo abbiamo il piacere di continuare con questa collaborazione».Il Cuneo Volley, nella persona del Presidente, Vito Venni: « Lo Studio Bessone è un’istituzione per la Città di Cuneo e i componenti della famiglia sono in primis grandi amici e collaboratori insostituibili per il Cuneo Volley».
Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it