Cuneo Volley

Home _ Novità _ In A2 a Cuneo col numero 1 arriva Michael Menardo

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

16 luglio 2018

In A2 a Cuneo col numero 1 arriva Michael Menardo

In A2 a Cuneo col numero 1 arriva Michael Menardo

A completare la categoria schiacciatori-ricevitori, Michael Menardo, classe ’90 originario di Caraglio.

In arrivo da Mondovì, l’atleta ha iniziato il suo percorso pallavolistico dal minivolley all’U17 nel caragliese, per poi approdare nei campionati di categoria prima a Villanova e dopo a Mondovì, dove ha fatto promozione dalla B2 all’A2.

Nelle ultime sei stagioni monregalesi ha avuto modo di lavorare con coach Barisciani e sul loro rapporto ha dichiarato: « c’è stata sempre gran comunicazione e disponibilità reciproca per migliorarsi, quindi la possibilità di averlo ancora come allenatore ha reso la scelta più facile».

Il pensiero di “Mika” circa il significato che abbia il binomio Cuneo-Pallavolo, rende orgogliosi tutti gli addetti ai lavori che negli anni hanno investito tempo e fatica per mantenere alto il livello e l’immagine di questa Città e di questo sport: « Cuneo ha sempre avuto il fascino della “bella impossibile”; quando ero ragazzo era il sogno di ogni giovane pallavolista poter giocare per una realtà così importante. Adesso che ci sono i presupposti per poterne far parte non potevo rifiutare».

Anche a lui abbiamo domandato quale sia il motore, la motivazione che lo ha spinto ad accettare la chiamata di Cuneo e la risposta è stata bella dinamica: « Ciò che mi muove è la voglia di dimostrare, di superare il limite e dare alla squadra il 100% senza mai tirarmi indietro».

Non abbiamo dubbi che sarà così. Benvenuto al Cuneo Volley!

 

 

 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile:
3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI