Cuneo Volley

Home _ Novità _ Il palazzetto è stato ripulito per bene con le “Pulissìe ed Primavera”

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Soma green

23 marzo 2024

Pulissìe ed Primavera 2024

Il palazzetto è stato ripulito per bene con le “Pulissìe ed Primavera”

L’area esterna del Palasport di Cuneo, questa mattina è stata resa migliore dai volontari che hanno aderito all’iniziativa del Cuneo Volley.

Questa mattina alle nove, una ventina di volontari, si sono ritrovati al Palasport di Cuneo per dare il proprio contributo all’iniziativa lanciata dal Cuneo Volley, “Pulissìe ed Primavera”, volta alla riqualificazione dell’area esterna al palazzetto, spesso vittima della noncuranza e il poco rispetto di alcuni individui verso l’ambiente.

Dopo la colazione offerta presso l’ANDUMA CAFE’, il nuovo bar all’interno del palazzetto e gestito dal Presidente, a tutti i presenti è stata distribuita la maglietta identificativa della giornata, offerta da Falegnameria GMG e una volta tutti dotati di guanti, sacchi della spazzatura e utensili vari per la pulizia, si sono suddivisi le aree e le mansioni.

Tra i partecipanti, oltre allo stesso presidente e la sua famiglia, molti i collaboratori del Club, gli sponsor, il direttore tecnico Barbiero, la consigliera comunale Isoardi e i super tifosi di “Amico Sport” che sono arrivati ben attrezzati e con tanto entusiasmo contagioso.
 
  « Voglio ringraziare davvero di cuore tutti coloro che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e hanno donato un paio di ore alla riqualificazione delle aree esterne al palazzetto. Purtroppo dal viale di collegamento, a tutto il parcheggio interno e le aree verdi adiacenti, i rifiuti gettati e accumulati nel tempo erano tanti. La cattiva abitudine di gettare fuori dal finestrino o a terra camminando ogni cartaccia o mozzicone è deleteria sia per l’ambiente che per la vivibilità del territorio intorno a noi. Questa mattina è stato fatto un primo importante passo per rendere migliore l’esperienza di chiunque venga al palazzetto, che sia per una partita, per un evento o per un concorso. Speriamo che questo lavoro venga rispettato da domani in avanti, sicuramente è un appuntamento che spero di poter ripetere ad ogni Primavera» - queste le parole di ringraziamento e speranza del presidente del Cuneo Volley Gabriele Costamagna.


 

 


Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley