Cuneo Volley

Home _ Novità _ Il mondo Cuneo Volley si stringe attorno alla Famiglia Marino

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società

15 giugno 2023

Vincenza e Alessandro

Il mondo Cuneo Volley si stringe attorno alla Famiglia Marino

Vicini nel dolore della perdita prematura di "Vince": moglie, madre e nonna.

In seguito alla scomparsa prematura di Maria Vincenza Chiapello, da tutti conosciuta quale "Vince", moglie del socio del Cuneo Volley, Giorgio Marino, madre del membro del cda e socio referente del settore giovanile, Alessandro Marino e nonna di Andrea e Fabrizio, atleti biancoblù, il Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo porge le sue più sentite condoglianze.

« Tutto il mondo Cuneo Volley si stringe attorno alla Vostra famiglia nel dolore per la perdita della carissima Vincenza. Un abbraccio da parte di tutta la dirigenza, i soci, il team, lo staff tecnico, gli atleti e le loro famiglie.» - il Presidente Gabriele Costamagna e tutto il Consiglio di amministrazione del Cuneo Volley.

I funerali, provenienti dall'Ospedale Carle di Confreria, avranno luogo nella Parrocchia di Cartignano venerdì 16 giugno alle ore 15.00, mentre il S. Rosario sarà recitato stasera, giovedì 15 giugno, alle ore 20.00 sempre presso la Parrocchia di Cartignano.

Le SS. Messe di Settima, domenica 25 giugno, e Trigesima, domenica 16 luglio, saranno entrambe celebrate alle ore 9.00 nella Parrocchia di Cartignano.

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI