logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Il Cuneo Volley apre il sipario sulla nuova stagione

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società

1 settembre 2023

Presentazione 23-24

Il Cuneo Volley apre il sipario sulla nuova stagione

Giovedì 28 settembre alle ore 20.30 sul palco dello straordinario “Teatro Toselli” di Cuneo

Il momento più atteso dell’inizio stagione è arrivato! Il Cuneo Volley presenta la stagione 22/23 e come sempre lo fa in grande stile, con un evento eccezionale e gratuito, aperto a tutta la cittadinanza.

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE dalle ore 20.30 presso il Teatro Toselli di Cuneo, uno dei posti più eleganti e rappresentativi della nostra splendida Città.

A presentare la serata sarà Eleonora Cottarelli, giornalista sportiva di Sky Sport e conduttrice di Sky Sport24; dal 2008 è la voce della pallavolo italiana per Sky e sue furono le telecronache nel 2012 alle Olimpiadi di Londra! Ad animare ulteriormente la serata, la presenza irriverente di Max Cavallari, attore, comico e cabarettista italiano (ex duo Fichi d’India) che alleggerirà la scaletta con dei monologhi in cui le risate sono garantite. 

Prima uscita ufficiale di tutta la squadra Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo che affronterà il campionato di Serie A2, che verrà presentata insieme allo staff tecnico, così come il settore giovanile maschile e femminile. Molte le novità che verranno svelate, a partire dalle divise da gioco in anteprima di tutto il movimento cuneese e del Volley Busca femminile e maschile. Il Sitting Volley, le novità del progetto Fiöi e infine una grande novità che riguarda il Palazzetto dello sport di Cuneo che sarà grande protagonista nel 2024!

 Come partecipare all’evento?
Per confermare la propria presenza all’evento, basterà cliccare sul seguente link e registrarsi:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-stagione-20232024-706607601357?aff=oddtdtcreator  

Non perdere l’occasione di vivere d’emozioni insieme al Cuneo Volley! 





Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley