Home _ Novità _ Idrocentro rinnova il suo sostegno al Cuneo Volley
NOVITÀ
DAL BLOGSocietà - Homepage
12 febbraio 2019
L’Azienda di Torre San Giorgio sponsor dell’A2 maschile cuneese
Idrocentro Spa, azienda cuneese che opera con successo da più di quarant’anni nel campo delle forniture idrauliche, coperture e dell’edilizia, presente con 60 punti vendita e 600 dipendenti, nella persona del Titolare, Antonio Cussino, ha confermato il sostegno alla pallavolo maschile della Città di Cuneo.
Nella visita aziendale il Sig.r Cussino e il genero, Umberto Chiarva, hanno accompagnato i giocatori dell’A2, Tiziano Mazzone e Andrea Testa, alla scoperta della sede Idrocentro Spa sita a Torre San Giorgio.
Al termine dell’incontro, l’invito alla 10^ edizione di EXPOTORRE, dal 12 al 14 aprile 2019.
Un evento unico che racchiude quattro settori merceologici: termoidraulica clima, energie rinnovabili, involucro edilizio e abitare il bagno. Oltre 250 espositori su 15.000 mq di superficie espositiva.
Il Presidente del Cuneo Volley, Vito Venni, a nome del Club cuneese: « Ci rende molto orgogliosi avere un’azienda come Idrocentro Spa al nostro fianco. La realtà cuneese vanta molte eccellenze imprenditoriali e poter annoverare la loro presenza tra le partnership della pallavolo maschile di Cuneo ci gratifica ed è di stimolo per la società».
Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it