Cuneo Volley

Home _ Novità _ General System Cuneo nuovo partner del Cuneo Volley

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società - Homepage

22 dicembre 2018

General System Cuneo nuovo partner del Cuneo Volley

General System Cuneo nuovo partner del Cuneo Volley

L’azienda a conduzione familiare di Claudio Rovere al fianco dell’A2 di Cuneo.

General System Cuneo S.r.l. è soluzioni per l’ufficio dal 1976, a cura della famiglia Rovere.

L’azienda cuneese, sita nella zona artigianale di Madonna dell’Olmo, si occupa di prodotti per l’automazione dell’ufficio, la gestione documentale, la stampa, l’etichettatura, e la gestione informatica.

Il titolare, Claudio Rovere, : « Come azienda da diversi anni sponsorizziamo attività sportive, a Cuneo il volley ha una storia, quindi ci siamo chiesti: perché non sponsorizzare uno sport che per anni ha dato lustro alla città? Per noi è un modo per comunicare verso i nostri clienti, sperando di avere nuovi contatti facendo rete con le altre realtà del territorio».

La società ASD Cuneo Sport 2018: « I valori alla base dell’azienda cuneese a conduzione familiare sono molto vicini ai principi del progetto Cuneo Volley. Siamo orgogliosi di essere sostenuti dalle aziende radicate sul territorio».

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it