logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Fischio d’inizio per i cuneesi in serie C e Under

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Settore giovanile - Serie C - Homepage - Fiöi

22 ottobre 2021

Fischio d’inizio per i cuneesi in serie C e Under

Fischio d’inizio per i cuneesi in serie C e Under

I ragazzi di coach Salomone stasera in trasferta a Savigliano per la prima gara della stagione.

Inizia questo fine settimana il campionato di serie C regionale 2021/22 per la Bam Mercatò Cuneo che parte subito con una trasferta, oggi alle ore 18.00, contro il Cogal Volley Savigliano.

Sono già arrivati, invece, i primi risultati lo scorso weekend, quando a scendere in campo erano stati i ragazzi di coach Feula che quest’anno disputeranno due campionati, quello canonico Under 15 e da esordienti in Under 17, con due belle vittorie per iniziare bene la stagione. Stesso discorso per la compagine di coach Revelli che quest’anno oltre all’Under 17 per un progetto di crescita tecnico-tattica disputa anche il campionato U19 che nel Derby interno ha visto i ragazzi di coach Salomone aggiudicarsi la prima giornata.

I primi a scendere in campo quest’oggi saranno i ragazzi dell’U15 Bianca e Rossa al Pala ITIS alle ore 15.30 che si scontreranno nel Derby interno, a seguire in serata l’esordio stagionale della Serie C a Savigliano. Domenica protagoniste assolute le tre compagini Under 17 che in contemporanea alle 10.30 vedranno il Derby al Pala ITIS tra la Bianca e la Verde, mentre la Rossa sarà impegnata tra le mura del palazzetto di Villanova Mondovì.

Le partite sono finalmente a porte aperte, ma a capienza limitata, pertanto tutte le partite casalinghe del settore giovanile cuneese, disputate al Pala ITIS, continueranno ad essere trasmesse in diretta sul canale YouTube CUNEO VOLLEY TV.



Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley