Home _ Novità _ Estate Azzurra per Roberto Dalmasso, atleta del Cuneo Sitting Volley
NOVITÀ
DAL BLOGSitting Volley
26 giugno 2025
Ben tre le competizioni per cui il giocatore cuneese ha ricevuto convocazione in Nazionale: Silver Nations League a Caen, Torneo Internazionale di Assen ed Europeo di Gyor.
Grande orgoglio per il Cuneo Volley e il Cuneo Sitting Volley la convocazione dell’atleta Roberto Dalmasso in Nazionale Italiana Sitting Volley per l’estate Azzurra.
La Federazione Italiana Pallavolo, sotto indicazione del Direttore Tecnico Pasquale D’Aniello e del 1° Allenatore Marcello Marchesi, ha convocato il giocatore cuneese per ben tre competizioni dell’estate azzurra: da oggi al 30 giugno alla Silver Nations League che si terrà a Caen, in Francia; dal 3 al 7 luglio Torneo Internazionale di Assen, nei Paesi Bassi; dal 19 luglio allo stage a Formia (LT) che proseguirà il 23 luglio con la partecipazione all’Europeo di Gyor in Ungheria fino al 3 agosto.
Lo staff sarà composto da: MARCHESI Marcello (Allenatore), GALLI Angela (Assistente Allenatore), TOMARCHIO Stefano (Preparatore Atletico), GUICCIARDI Mauro (Medico), IEMMA Antonella (Fisioterapista), CAMPIOLI Matteo (Scoutman), DE ROBERTIS Matteo (Team Manager).