Cuneo Volley

Home _ Novità _ Cuneo Volley più dinamico con il nuovo sito web by Inmente

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società

15 maggio 2023

Responsabile comunicazione presso l'agenzia Inmente

Cuneo Volley più dinamico con il nuovo sito web by Inmente

Online il nuovo portale del Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo, realizzato dall’agenzia di comunicazione e grafica cuneese.

Online il nuovo sito web del Cuneo Volley! Il movimento biancoblù è molto più di un semplice Club di pallavolo maschile e questo nuovo portale, realizzato dall’Agenzia di comunicazione e grafica Inmente, ne racconta a pieno la filosofia mostrando tutte le diverse sfaccettature.

« Grazie al lavoro svolto da Inmente con la costruzione del nuovo sito, oggi riusciamo a comunicare perfettamente quello che siamo all’esterno. Paola, Fabio e tutto lo staff di professionisti hanno saputo estrapolare pienamente la filosofia sulla quale insisto da anni, ovvero che il Cuneo Volley non è solamente una società di pallavolo, ma soprattutto un’azienda che investe negli eventi, nel marketing e nella comunicazione offrendo ai suoi partners un ampio ventaglio di opportunità.» - il presidente Gabriele Costamagna

« Oltre all’impegno sportivo la società lavora su molti fronti che saranno di sviluppo per il territorio e questo fattore ci è piaciuto a tal punto da decidere di contribuire al progetto.» – hanno dichiarato Paola Luci e Fabio Brinati di Inmente, agenzia di comunicazione e grafica con sede a Cuneo in via Genova 9 - « Nello sviluppo del sito abbiamo voluto mettere in risalto i progetti in essere, dedicando un’area specifica per ogni iniziativa. La nuova veste grafica vuole rappresentare lo spirito del direttivo che è determinato a raggiungere obiettivi importanti. Abbiamo cercato di trasmettere il dinamismo della società e dei suoi dirigenti; l’impatto visivo è molto forte, lo stile è moderno e accattivante. Per l’aspetto tecnico abbiamo voluto dare priorità alla praticità della navigazione. L’utente appena entra deve trovare tutte le informazioni a portata di click».

Non ci resta che invitarvi a digitare www.cuneovolley.it e visitare il nuovo sito web del Cuneo Volley, immergendovi così nel mondo biancoblù a 360°. 

 

 


Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley 

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI