Home _ Novità _ Cuneo Volley, il PalaITIS apre le porte ai nuovi aspiranti Fiöi
NOVITÀ
DAL BLOGFiöi
28 agosto 2026
In vista della stagione 2026/27, il settore giovanile biancoblù accoglie al PalaITIS tutti i ragazzi nati nel 2010 e successivi interessati ad avvicinarsi alla pallavolo e vivere da vicino il mondo Cuneo Volley.
A partire da lunedì 7 settembre, la palestra dell’ITIS Mario Delpozzo di Cuneo, in corso Alcide De Gasperi 30, ospiterà le attività di Porte Aperte, rivolte ai giovani che desiderano conoscere e provare la pallavolo.
Sotto la direzione tecnica di Mario Barbiero, Direttore Tecnico del settore giovanile, e con il supporto dello staff del vivaio cuneese, i nuovi aspiranti Fiöi potranno scendere in campo, conoscere l’ambiente biancoblù e muovere i primi passi nel mondo della pallavolo.
Gli appuntamenti saranno così organizzati:
Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria del settore giovanile al numero 351 389 6148 oppure scrivere a giovanili@cuneovolley.it.