Cuneo Volley

Home _ Novità _ Cuneo torna con un solo set da Castellana Grotte

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

11 febbraio 2024

Sconfitta a Castellana

Cuneo torna con un solo set da Castellana Grotte

La Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo non riesce a trovare forza e costanza in attacco per chiudere nei momenti propizi i set.

Non riesce a trovare continuità nella potenza degli attacchi la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo, che nonostante l’ottima partita giocata in difesa, non ha saputo cogliere le opportunità presentatesi nel corso dei set per portare a casa la vittoria. Castellana Grotte si aggiudica per 3-1 anche il ritorno contro i biancoblù. Due appuntamenti in casa all’orizzonte per Cuneo, che domenica 18 febbraio alle ore 19.00 ospiterà Porto Viro e domenica 25 alle ore 16.00 affronterà Siena. Prevendita online su Liveticket.it già attiva per il primo confronto.

Lo starting six di Cuneo: Sottile palleggio, Jensen opposto, Codarin e Volpato centro, Botto e Andreopoulos schiacciatori; Staforini (L).
Coach Cruciani schiera: Fanizza palleggio, Bermudez opposto, Ceban e Ciccolella al centro, Pol e Cianciotta schiacciatori; Battista (K) (L). 

Al termine della partita Coach Battocchio: « Io credo ci sia un enorme problema; con quelli di oggi sono 11 i punti che abbiamo perso contro le squadre che sono fuori dai playoff e questo denota una serie di problemi. Abbiamo giocato per gran parte della partita con il limitatore, così diventa complicato. Non stiamo mancando di voglia ed intensità, perché abbiamo giocato benissimo in difesa, dobbiamo ripartire da lì». 

I prossimi due appuntamenti con la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo saranno in casa, domenica 18 febbraio alle ore 19.00 contro Porto Viro e domenica 25 febbraio alle ore 16.00 con ospite Siena. Prevendita online su Liveticket.it attiva per il primo dei due incontri.

BCC Tecbus Castellana Grotte - Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo
3-1   
(25-17/19-25/25-23/25-22) 

Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo:  Sottile, Jensens 15, Volpato 15, Codarin 12, Andreopoulos, Botto (K) 10; Staforini (L1); Gottardo 10, Colangelo, Giacomini, Bristot, Cioffi. N.e. Coppa, Giordano (L2).
All.: Matteo Battocchio
II All.: Lorenzo Gallesio
Ricezione positiva: 68%; Attacco: 38%; Muri 8; Ace 5.

BCC Tecbus Castellana Grotte: Fanizza 3, Bermudez 24 , Ceban 12, Ciccolella 8, Pol 9, Cianciotta 18; Battista (K) (L1); Rampazzo, Iervolino, Guadagnini (L2). N.e. Compagnoni, Tzioumakas, Menchetti e Balestra.
All.: Simone Cruciani.
II All.: Giuseppe Barbone.
Ricezione positiva: 47%; Attacco: 47%; Muri 12; Ace 3. 

Durata set: 23’, 28’, 28’, 28’. 
Durata totale: 107’.
 
 
 

           
Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley 

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI