logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Cuneo in Final Four Regionale Under 17

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Settore giovanile - Homepage - Fiöi

4 giugno 2021

Cuneo in Final Four Regionale Under 17

Cuneo in Final Four Regionale Under 17

Domani i ragazzi di Revelli & Alivesi in campo per il titolo regionale e l’accesso alle Finali Nazionali.

Un campionato impeccabile quello disputato dalla Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa nella categoria Under 17. I ragazzi allenati da coach Francesco  Revelli e Paolo Alivesi hanno concluso la fase territoriale della stagione intonsi, con tutte e 10 le vittorie e a punteggio pieno (30pt). Sul secondo gradino della classifica i cugini della compagine Bianca di Tavella e Chiri, a riprova dell’efficienza del settore giovanile cuneese.

Finalmente, a distanza di due anni dopo il lungo stop per la pandemia da Covid-19, domani sarà Final Four Regionale Under 17 maschile per i biancoblù! Alle ore 10.30 di domenica 6 giugno, la BAM Mercatò Cuneo Rossa scenderà in campo per la Semifinale contro il Volley Parella Torino al “PalaLingotto” di Torino.
« Sappiamo che domani sarà complicato, il girone torinese è sicuramente più competitivo con ottime squadre e allenatori, ma noi siamo pronti!» – coach Revelli.
Il match si disputerà a “porte chiuse”, ma il Club cuneese lo trasmetterà in Diretta sul canale YouTube Cuneo Volley TV -> www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV

L’altra semifinale vedrà impegnati il Sant’Anna Volley e l’Altiora Under.

Le due squadre vincenti si affronteranno nelle Finale alle ore 16.00, in diretta sulla pagina Facebook di PVO Piemonte Volley Online -> www.facebook.com/fipavpiemontevolleyonline

Commentatore d’eccezione, coach Roberto Serniotti, torinese doc.

Banca Alpi Marittime Mercatò Rossa: Nicola Agapitos, Tommaso Armando, Iacopo Ballari, Simone Bertolino, Stefano Bisotto, Fabio Bonis, Zaccaria Brugiafreddo, Luca Cavallotti, Tommaso Chiaramello, Alessandro Coppa, Samuele Costanzo (K), Filippo Macario, Andrea Marino, Samuele Quintani.
All.: Francesco Revelli
II All.: Paolo Alivesi

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley