logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Cuneo carica per Gara 2 obiettivo chiudere il turno

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2 - Homepage

6 maggio 2022

Cuneo carica per Gara 2 obiettivo chiudere il turno

Cuneo carica per Gara 2 obiettivo chiudere il turno

La BAM Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara ad ospitare Santa Croce, obiettivo staccare il pass per la Finale.

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo dopo aver vinto in trasferta Gara 1 con il Kemas Lamipel Santa Croce si prepara ad ospitare Gara 2 domani,domenica 08 maggio alle ore 18.00, con l’unico obiettivo di chiudere il turno della Semifinale Play Off A2 e accedere alla Finale. Come per i Quarti di finale il turno viene superato al meglio di 2 vittorie su 3 incontri, pertanto i cuneesi avendo già ottenuto un risultato positivo, scenderanno sul proprio campo e di fronte al proprio pubblico pronti a dare il massimo e aggiudicarsi la vittoria, così da non allungare la serie e dover disputare Gara 3 in settimana. Dal canto loro i toscani fin da inizio stagione hanno sempre dichiarato di puntare in alto e quindi faranno del loro meglio per avere un’altra possibilità.

Un’altra battaglia aspetta Botto e compagni che in settimana si son messi sotto in palestra per alzare ulteriormente l’asticella, grazie anche all’inserimento di Santangelo e Chiapello durante gli allenamenti.

« Sicuramente bello arrivare a poter giocare Gara2 con la sicurezza di aver già vinto Gara1. Sarà comunque una partita molto complicata perché loro vorranno fare bene per riaprire la serie e  hanno tutte le carte in regola per farlo, sta a noi non dar loro questa possibilità. Santa Croce è un avversario tosto che abbiamo già conosciuto e anzi, proprio in casa avevamo perso nella giornata di ritorno dopo aver vinto da loro all’andata. Dovremo quindi fare molta attenzione, restare concentrati e mettere in pratica quanto studiato in settimana riguardando il match di domenica scorsa. Ovviamente anche loro avranno fatto “i compiti a casa” e nulla toglie che apportino modifiche per metterci in difficoltà. Arriveremo molto pronti al confronto e daremo il meglio» – lo schiacciatore Alessandro Preti.

La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World, al seguente link: https://youtu.be/rCaM34NfMt0 .


Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

×

Cuneo Volley - Sostienici con il tuo tifo. Abbonati subito!
ABBONATI