logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Cuneo, bilancio sulla stagione conclusa e si lavora per la prossima

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2 - Società - Homepage

6 maggio 2021

Cuneo, bilancio sulla stagione conclusa e si lavora per la prossima

Cuneo, bilancio sulla stagione conclusa e si lavora per la prossima

La BAM Acqua S.Bernardo Cuneo supera gli obiettivi stagionali e riaccende la passione dei cuneesi seppur da casa.

Un campionato che ha superato gli obiettivi stagionali prefissati, raggiungendo entrambe le semifinali di Coppa Italia e Play Off.
La serie A2 del Cuneo Volley ha così riportato la grande pallavolo in Città, riaccendendo la passione dei cuneesi che, nonostante siano stati costretti a tifare a distanza, hanno seguito le partite con costanza e grande presenza da casa.

« Stagione estremamente positiva dal punto di vista sportivo, dove avevamo l’obiettivo di raggiungere i Play Off e l’abbiamo superato con l’accesso alle semifinali di Coppa Italia e Play Off. Bilancio positivo sia dal punto di vista dell’impegno che dei risultati ottenuti. C’è la volontà di ripartire da uno “zoccolo duro” per costruire una squadra ancor più competitiva per affrontare al meglio e migliorare ulteriormente i risultati nel prossimo campionato» – queste le parole di Gabriele Costamagna, vicepresidente del Cuneo Volley – « Grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto in un’annata difficile; senza di loro non saremmo riusciti ad affrontarla con questa serenità. Il salto in Superlega? Necessita di uno step economico in più, ci lavoreremo durante la prossima stagione».

Video dell’intervista, a cura della troupe di Telegranda, al seguente link
-> youtu.be/PCfId1FGNUA


Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley