Cuneo Volley

Home _ Novità _ Cuneo aumenta le forze in attacco, arriva Marin Dukic

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

23 marzo 2024

Marin Dukic

Cuneo aumenta le forze in attacco, arriva Marin Dukic

Per affrontare al meglio la lunga serie di partite tra Play Off e Coppa Italia, il Cuneo Volley inserisce nel roster lo schiacciatore franco belga, in arrivo dal Decospan Volle Team Menen.

Domani ultima di regular season e già da mercoledì 27 si partirà con i Play Off di A2, che vedranno una sola squadra fare promozione e salire in Superlega. Quarti di Finale, Semifinali e Finale saranno tutte al meglio di 2 gare su 3 e con turni infrasettimanali.

Il Cuneo Volley per affrontare al meglio delle forze questo “tour de force” di partite, ha deciso di fornire al coach e alla squadra un nuovo terminale di attacco, sia per gli allenamenti che per le gare. In arrivo dalla Liga A belga lo schiacciatore franco-belga Marin Dukic, classe 2000 con i suoi 194 cm direttamente dal Decospan Volley Team Menen.

« Nel prossimo mese e mezzo tra Play Off e Coppa Italia, con l’obiettivo di fare bene e quindi avere molte gare consecutive, abbiamo voluto offrire al team una soluzione in più in campo. E’ un buon giocatore che sono sicuro sarà utile alla squadra in questa seconda parte della stagione» - queste le motivazioni della scelta fatta dal Club cuneese, nelle parole del Presidente Gabriele Costamagna.

Il giocatore arriverà a Cuneo nel pomeriggio di oggi, sabato 23 marzo, e sarà a disposizione di coach Battocchio da lunedì.  

 




Stella Testa - Ufficio stampa Cuneo Volley