logo Cuneo Volley

Home _ Novità _ Confermato Samuele Armando come secondo libero

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Campionato A2

14 luglio 2018

Confermato Samuele Armando come secondo libero

Confermato Samuele Armando come secondo libero

Dopo l’arrivo di Prandi, ecco la riconferma di Samuele Armando, libero classe 2001 che la passata stagione ha ricoperto il ruolo di secondo libero nella prima squadra del Cuneo Volley e come titolare nel campionato U18. La squadra giovanile si è conquistata il titolo regionale e si è qualificata al nelle migliori 10 squadre d’Italia alle Finali Nazionali. Alla notizia dell’iscrizione in A2, ha dichiarato: « Dopo anni di duro lavoro, siamo riusciti a tornare competitivi. Sono onorato di aver partecipato l’anno scorso al campionato di serie B ed emozionato da questa chiamata».

Come i compagni Testa e Chiapello, anche Armando smania dalla voglia di allenarsi al fianco di giocatori di categoria. Sicuramente l’impegno da dover impiegare sarà tanto per questi ragazzi, che si destreggiano tra gli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile , dovendo mantenere buoni rendimenti scolastici.

Alla domanda sul come si riesca a far combinare tutti gli impegni, l’atleta ha affermato che « la fatica per reggere impegni scolastici e pallavolistici insieme è grande, ma lo è molto di più la soddisfazione che a fine hanno si ottenere guardando indietro nel proprio percorso».

Invariato anche il numero di maglia con cui scenderà in campo Armando, il numero 18.

 

 

 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile:
3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it