Cuneo Volley

Home _ Novità _ Acqua S. Bernardo main sponsor del Cuneo Volley

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Dicono di Noi - Pì bon - Club degli Sponsor

15 settembre 2017

Acqua S. Bernardo main sponsor del Cuneo Volley

ACQUA S.BERNARDO

ACQUA S.BERNARDO conferma la sua collaborazione con l’Asd Cuneo VBC, dimostrando la propria vicinanza alla rinnovata gestione della pallavolo maschile cuneese e soprattutto appoggiando il nuovo progetto incentrato sul valore delle proprie origini e della famiglia. Come per la scorsa stagione, Acqua S.Bernardo sarà main sponsor e parte integrante della denominazione della prima squadra, che gareggerà nel campionato di serie B maschile, girone A.

Il direttore generale di Acqua S.Bernardo Antonio Biella spiega questa scelta: «Per il terzo anno consecutivo abbiamo voluto abbinare il nostro marchio alla pallavolo maschile della città di Cuneo. Siamo convinti che il nuovo corso della società sarà sicuramente in grado di valorizzare il passato e allo stesso tempo presentare importanti elementi di freschezza e novità.  Auspichiamo che anche il Cuneo maschile arrivi presto alle serie meritate per blasone, tifo e carattere così come è stato fatto dal settore femminile, che cogliamo l’occasione di ringraziare di nuovo».

 

La società Asd Cuneo VBC dichiara: «Fa molto piacere che Antonio Biella e Acqua San Bernardo continuino ad essere al fianco del volley maschile cuneese. I valori della territorialità e del benessere fisico delle attuali e delle future generazioni, sono soltanto alcune delle motivazioni per cui siamo orgogliosi di avere insieme a noi un marchio di acqua minerale così apprezzata per le sue caratteristiche e consumata in primis da parte di tutti i nostri atleti della prima squadra e naturalmente scelta anche dal nostro settore giovanile e dalle famiglie».

 

 

S.BERNARDO

Acqua S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. 

Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

 

 

GRUPPO MONTECRISTO

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.