Cuneo Volley

Home _ Novità _ A Cuneo se dici Nikolov è subito Scudetto

Cuneo Volley Banner 11

NOVITÀ

DAL BLOG

Società - Homepage

22 aprile 2020

A Cuneo se dici Nikolov è subito Scudetto

A Cuneo se dici Nikolov è subito Scudetto

Gli appassionati cuneesi non scorderanno mai quell’ultimo punto del 9 maggio 2010.

Dopo la partecipazione di Gonzalez e Lucchetta, un altro super ospite per la rubrica social del Cuneo Volley #ACASACOLCAMPIONE; il Club porterà i propri followers a casa del Grande Vladimir Nikolov, autore di quell’ultimo punto che 10 anni fa vide Cuneo alzare al cielo lo scudetto!

Venerdì 24 aprile alle ore 18.00 il Responsabile del settore giovanile cuneese, Daniele Vergnaghi, intervisterà in Diretta sul profilo Instagram del @cuneovolley il Campione bulgaro, oggi Presidente della Scuola di Pallavolo del Levski Sofia e aiuto allenatore di coach Andrea Burattini con l’Under 19 che partecipa al campionato di serie B.

Tutti gli appassionati potranno interagire, scrivendo durante la diretta Instagram domande, curiosità e aneddoti che Vergnaghi sottoporrà a Vlado, il quale risponderà Live, creando così un momento di condivisione.

Questo progetto nasce dalla volontà di far conoscere la storia della pallavolo cuneese ai più giovani e/o a coloro che si sono avvicinati solo di recente a questo splendido sport, in questo periodo in cui la lontananza sembra voler dividere, il nostro intento è quello di unirci l’uno all’altro ancor più saldamente. Il collante sarà la passione per la pallavolo e per la nostra Città.

La stagione sportiva è stata sospesa, ma noi continuiamo a lavorare nel rispetto dei nostri Sponsor che ci sostengo da anni e sono i primi ad essere indeboliti da questa emergenza sanitaria, dei nostri Tesserati che hanno scelto il Club come loro scuola di formazione in questa disciplina sportiva e dei nostri Tifosi che non hanno mai smesso di crederci. Vogliamo ringraziare tutti standovi vicino, entrando nel vostro quotidiano e movimentandolo, dandovi la possibilità di interagire con i Campioni della pallavolo.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

×

Calendario 2024 Cuneo Volley - Un Anno da Campioni
CLICCA QUI