Blog

Ultime gare del 2022, poi U19 e U17 al Moma Winter Cup

Ultime gare del 2022, poi U19 e U17 al Moma Winter Cup

Giovedì il recupero delle gare rinviate per neve, poi i ragazzi di coach Revelli e quelli di Tavella si prepareranno al torneo internazionale organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena.

            Vincente l’Under 15 Banca Alpi Marittime Cuneo nel confronto casalingo contro Savigliano: « Seppur a ranghi ridotti, abbiamo portato a casa la vittoria al tie-break; grande prova di carattere, dopo il 2-1 per Savigliano. Adesso testa al 27 dicembre per la gara di recupero a Mondovì» – coach Enrico Garino.

Bene entrambe le Under 17: la Bianca di Tavella e Testa vince in casa contro i monregalesi al tie-break, mentre la Rossa di Casale, Vergnaghi e Tassone s’impone 3-1 in trasferta ad Alba dopo la vittoria, sempre per 3-1, del sabato a Busca in serie D contro Romagnano.

I ragazzi della serie C, dopo una bella battaglia in casa con Racconigi, la squadra più esperta del girone, escono a testa alta dal campo buschese consci di aver strappato un punto importante, seppur sconfitti al tie-break.

Giovedì il recupero della 5^ giornata del campionato Under 19 maschile, rinviato la scorsa settimana a causa della forte nevicata; a scontrarsi le due compagini cuneesi contro quelle monregalesi. Dopodiché dal 27 al 29 le stesse compagini biancoblù saranno impegnate nella Moma Winter Cup, torneo internazionale giunto alla XIII edizione; La compagine allenata da coach Revelli nel girone Under 19, mentre gli atleti di coach Tavella in quello Under 17.
I calendari e i risultati saranno consultabili al seguente link: www.anderlini1985.it/eventi-2/tornei/moma-winter-cup/

I prossimi appuntamenti con il settore giovanile biancoblù:

Giovedì 22 dicembre
Under 19
• ore 20.30
Bam Cuneo Bianca VS Vbc Mondovì/Villanova Bianco -> Pala Itis
• ore 20.45
Vbc Mondovì/Villanova VS Bam Cuneo Rossa -> Mondovì

Martedì 27 dicembre
Under 15 • ore 17.00
Vbc Mondovì/Villanova VS Bam Cuneo -> Mondovì

Vi ricordiamo che 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗲 𝗰𝗮𝘀𝗮𝗹𝗶𝗻𝗴𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗰𝘂𝗻𝗲𝗲𝘀𝗲, disputate al Pala ITIS e al Pala Busca, saranno trasmesse 𝗶𝗻 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗬𝗼𝘂𝗧𝘂𝗯𝗲 www.youtube.com/c/cuneovolleytv

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Leave a Reply