Blog

Primo colpo di mercato, a Cuneo arriva Pedron

Primo colpo di mercato, a Cuneo arriva Pedron
Il palleggiatore veneto porta in dote un’esperienza decennale in A2.

            A meno di una settimana dalla conclusione del 76° campionato di serie A2, dove il Cuneo Volley muove i suoi primi passi verso la prossima stagione e lo fa con un colpo di mercato.  Alla corte di coach Serniotti arriva il palleggiatore veneto Matteo Pedron.

L’ex regista di Ortona porta in dote dieci anni di carriera in serie A2 e oltre 230 gare a completare il curriculum. Un vero “style like a king” che ci saprà regalare emozioni in campo.

Un giocatore esperto, con obiettivi personali e di gruppo, che in primis ha apprezzato il progetto di Cuneo: « Di Cuneo mi è subito piaciuto il progetto, la società è ambiziosa e la città ha molta storia pallavolistica alle spalle. Come ogni stagione l’obiettivo principale sarà quello di vincere più gare possibili e migliorare assieme ai miei compagni».

Coach Serniotti: « Benvenuto a Matteo Pedron, un ragazzo che seguivamo da qualche stagione. Pensiamo che l’esperienza maturata in questo campionato possa essere molto utile e per questo siamo contenti del suo arrivo a Cuneo».

Determinazione, impegno e voglia di vincere non gli mancano, sarà un valido innesto all’interno della squadra e onorerà con tutto se stesso i colori e la maglia di Cuneo.


Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Leave a Reply