Blog

Mario senza Glutine new entry in casa Cuneo Volley

Mario senza Glutine new entry in casa Cuneo Volley

La qualità e la bontà a portata di tutti, con una vasta gamma di prodotti sfiziosi.


Da Mario, laboratorio d’eccellenza di Cuneo, fondato sul valore della famiglia, del lavoro di squadra, rispettoso delle tradizioni, ma attento alle nuove tendenze alimentari.

La Serie A2 maschile ha portato durante tutta la Regular season ed ora lo farà anche nei Play Off, il logo dell’Azienda cuneese sui campi d’Italia.

Durante la visita i giocatori della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, Michael Menardo e Flavio Amouah, sono stati accolti ed accompagnati all’interno del Laboratorio dalla Sig.ra Antonietta, la colonna portante dell’Azienda. Insieme a lei e allo splendido team, gli atleti si sono cimentati nella preparazione dei “Canestrelli di Anto”, così denominati proprio in onore della padrona di casa.

Il titolare, Lorenzo Rizzi, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione con il Club cuneese: « Crediamo molto nello sport, per noi è un valore fondamentale per il corretto stile di vita. Noi siamo un team giovane e il lavoro di squadra è vitale per ottenere una crescita importante, proprio come nella pallavolo».

Il Cuneo Volley, nella persona del Presidente, Vito Venni: « I valori alla base dell’azienda cuneese a conduzione familiare, che fin dalle origini ha come motore l’amore per il lavoro e come obiettivo soddisfare al meglio la clientela, sono molto vicini ai principi del progetto Cuneo Volley. Siamo orgogliosi di essere accompagnati dalle eccellenze del territorio».

 

 

 

 

 

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it