Blog

Lo Studio Bessone, da sempre il miglior sorriso del Cuneo Volley

Lo Studio Bessone, da sempre il miglior sorriso del Cuneo Volley

Oltre 40’anni di carriera per la Famiglia Bessone che oggi associa anche l’osteopatia.


 

Lo Studio Bessone è da sempre una colonna portante del volley cuneese. Da oltre 40’anni presente sul territorio, ha accompagnato fin dalle origini il movimento della Città di Cuneo, collaborando e sostenendo il Club pallavolistico come sponsor, ma soprattutto come membri del Consiglio Direttivo della Società.

Ormai alla terza generazione, nello Studio Bessone oggi troviamo Erik Bessone e suo figlio Massimiliano che da cinque anni lavora al fianco del padre seguendo le sue orme e quelle del nonno.

 

 

 

 

Da due anni il secondogenito, Emanuele, ha avviato l’attività da Osteopata, dando così un valore aggiunto allo studio dentistico che si dimostra al passo con i tempi.

Durante la visita i giocatori della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, Caio Alexandre De Oliveira e Tiziano Mazzone, sono stati accolti presso lo Studio da tutti e tre i componenti della famiglia Bessone e a turno visitati.

 

Massimiliano Bessone, ha sottolineato come la passione per la pallavolo da sempre abbia accompagnato la loro crescita: « Siamo cresciuti parlando di denti e pallavolo, i due argomenti principali delle cene insieme a nostro padre e nostro nonno. Fin dagli albori, come famiglia, abbiamo supportato la pallavolo cuneese e con entusiasmo abbiamo il piacere di continuare con questa collaborazione».

Il Cuneo Volley, nella persona del Presidente, Vito Venni: « Lo Studio Bessone è un’istituzione per la Città di Cuneo e i componenti della famiglia sono in primis grandi amici e collaboratori insostituibili per il Cuneo Volley».

 

 

 

 

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it

 

 

Leave a Reply