Linea Carta conferma la collaborazione con il Cuneo Volley
Linea Carta conferma la collaborazione con il Cuneo Volley
Dal 1975 l’Azienda è un punto di riferimento per i professionisti.
Linea Carta prosegue al fianco del Cuneo Volley, in questa stagione di serie A2 maschile.
La prima squadra mostrerà con entusiasmo il logo della ditta cuneese in tutti i palazzetti d’Italia.
Durante la visita presso la nuova sede sita in Via Savona n.81 e inaugurata nel 2011, i giocatori della Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo, Caio Alexandre De Oliveira, Flavio Amouah e Samuele Armando hanno visionato la vasta gamma di prodotti cartacei e affini, packaging alimentare, idee regalo originali, bomboniere, complementi d’arredo e molto altro. Notevole l’impegno dell’azienda verso la salvaguardia dell’ambiente, con la presenza di una moltitudine di materiali biodegradabili e compostabili.
Ad accogliere gli atleti lo splendido team, formato da membri della famiglia e validi collaboratori di fiducia che da anni sono il volto della vendita al dettaglio, insieme al Titolare Marco Antonazzo che ha trasmesso ai giocatori i valori dell’azienda, sottolineando: « Crediamo che collaborare ed essere al fianco di realtà territoriali sia il giusto modus operandi per fare rete ed avere sempre più incentivi, nuove idee di sviluppo e risultati».
Il Vicepresidente, Gabriele Costamagna, a nome del Cuneo Volley: « Quest’anno il Club ha fatto un grande passo, riportando la pallavolo maschile di Cuneo a calcare i campi di tutta Italia. Siamo lieti di poter ricompensare le aziende che in questi anni hanno creduto nel progetto Cuneo Volley, dando loro una maggior visibilità».
Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it