Blog

La falegnameria GMG e il Volley, una passione che attraversa le generazioni

La falegnameria GMG e il Volley, una passione che attraversa le generazioni

Investiamo nel settore giovanile per crescere i futuri campioni della prima squadra di Cuneo.


La Falegnameria GMG di Dronero ha da sempre una grande passione per il proprio lavoro, ma anche per il Volley. Il contitolare, Alessandro Marino, ancora ricorda la sua carriera pallavolistica, quando il padre e lo zio lo accompagnavano alle partite. Oggi è lui a sostenere i suoi due figli, Andrea e Fabrizio , che giocano nel settore giovanile del Cuneo Volley.

Il laboratorio artigianale e lo showroom sono situati in Borgata Pontebedale, all’uscita di Dronero verso la Valle Maira. La famiglia Marino è operativa sul territorio piemontese, ligure e in Costa Azzurra dal 1982 ed è specializzata nella produzione di serramenti in legno, legno-alluminio e porte interne.

Durante la visita i giocatori della Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, Emiliano Cortellazzi, Andrea Galaverna e Michael Menardo sono stati accolti presso il laboratorio dronerese

da Alessandro e Giancarlo Marino.

Alessandro Marino, ha raccontato come la passione per la pallavolo da sempre abbia accompagnato la vita della loro famiglia e ha così spiegato il sostegno dell’Azienda al Club: « Quando ero ragazzino ho giocato anch’io a pallavolo e sono un grande appassionato. Oggi ho i miei figli che fortunatamente praticano sport e lo fanno nel settore giovanile del Cuneo Volley. Qui è nata la volontà che anche la nostra falegnameria sostenesse il Club cuneese, per far si che la Città di Cuneo possa mantenere una prima squadra a livello nazionale e soprattutto che si possa investire sul settore giovanile affinché oggi si possano crescere i campioni di domani».

 

Il Vicepresidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna:
« Siamo orgogliosi di avere famiglie appassionate che affidano i propri figli allo staff tecnico del nostro settore giovanile e che credono fortemente nel progetto Cuneo Volley».

 

 

 

 

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it