Blog

La CuneoVolley TV da oggi ha il suo Direttore, Mario Piccioni

La CuneoVolley TV da oggi ha il suo Direttore, Mario Piccioni

Stasera alle ore 20.00 il debutto con “ANDUMA show”, la nuova trasmissione del Club biancoblù.

            La sua voce intrattiene e scalda il pubblico presente al palazzetto in ogni incontro casalingo, da sempre un presentatore apprezzato per la sua simpatia e professionalità, da oggi sarà anche il Direttore della Cuneo Volley TV; Signore e Signori, il solo e unico Mario Piccioni!

« Sono molto contento che la Società abbia pensato al sottoscritto per seguire la “Cuneo Volley TV” e dare vita alla trasmissione “ANDUMA Show”. Prendo questo incarico con entusiasmo e cercherò di coinvolgere nelle varie puntate gli sponsor, i tifosi, le istituzioni, tutti i collaboratori della Club, i giocatori e gli allenatori. Inoltre, sarà mio obiettivo dare visibilità al settore giovanile cuneese, d’immenso valore per il futuro di questa azienda, qual è il Cuneo Volley. Naturalemente continuerò ad essere lo speaker al palazzetto durante i match casalinghi e grazie a tutti voi che ci seguirete, sono sicuro che potremo fare un’ottima stagione al grido di ANDUMA!» – Mario Piccioni.

Stasera alle ore 20.00 sarà online la prima puntata dell “ANDUMA Show” direttamente sul canale YouTube Cuneo Volley TV -> https://www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV .

Ad inaugurare la trasmissione la visita da GSC General System Cuneo di Claudio Rovere, che proprio domenica sponsorizzerà il match Cuneo vs Brescia, con i primi giocatori protagonisti dello show che saranno Capitan Iacopo Botto e il regista della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, Matteo Pedron.

L’appuntamento è quindi per stasera, tutti collegati sul canale YouTube e naturalmente Domenica 7 alle ore 18.00 al palazzetto!

Leave a Reply