Blog

In casa Cuneo Volley arriva Spalding

In casa Cuneo Volley arriva Spalding


L’Azienda americana sarà lo sponsor tecnico dell’A3 maschile cuneese.


New entry di caratura mondiale per il Club cuneese; il nuovo sponsor tecnico arriva direttamente da oltre oceano. Il Cuneo Volley ha chiuso una collaborazione triennale con l’Azienda Americana, SPALDING. Dalla Serie A alle giovanili, tutti i giocatori e lo staff indosseranno le creazioni sportive della nota casa statunitense.

Gabriele Costamagna, Vice Presidente biancoblu: « Siamo fieri di poterci legare, da questa stagione, a un leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo come Spalding. Il brand americano vestirà, con il rinomato stile e l’elevata qualità dei prodotti tecnici, gli atleti e lo staff della Serie A e del nostro settore giovanile per le prossime tre stagioni. Spalding si è dimostrata da subito interessata alla nostra realtà e siamo orgogliosi di iniziare con loro un percorso che punterà a un importante sviluppo del nostro marchio».

Fabrizio Ruffinatti, Responsabile Commerciale di Spalding Italia: « È motivo di grande soddisfazione per noi poter ufficializzare la collaborazione con il Cuneo Volley, una società giovane, sana e di ottimo livello che da subito ci è piaciuta molto. Crediamo fortemente nel progetto societario che ci è stato presentato. Saremo insieme per 3 stagioni e sono sicuro ci toglieremo anche qualche soddisfazione».

Leave a Reply