Blog

Il Cuneo Volley è un’eccellenza sportiva del cuneese

Asd Cuneo VBC – Settore giovanile

                      Comunicato n.88/2017-2018

 

18-06-2018

 

Il Cuneo Volley è un’eccellenza sportiva del cuneese

 

Le squadre Under14, Under16 e Under 18 UBI Banca Mercatò Cuneo, insieme agli staff tecnici e alle loro famiglie, sono stati invitati, nel pomeriggio di lunedì 18 giugno, presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo per la cerimonia di premiazione delle squadre sportive che a livello locale e nazionale si sono particolarmente distinte.

Ad accogliere ed investire dell’onoreficenza i ragazzi del settore giovanile del Cuneo Volley, il Sindaco Federico Borgna, l’Assessore allo sport  Cristina Clerico, il Presidente del Consiglio comunale Antonino Rocco Pittari e l’Assessore all’ambiente Davide Dalmasso.

Il Presidente dell’Asd Cuneo Vbc, Ezio Caramello, insieme a Giorgio Salomone e Daniele Vergnaghi, hanno consegnato al Sindaco Borgna e all’Assessore Clerico, una t-shirt molto significativa per la società pallavolistica, riportante il seguente messaggio: 《NOI SIAMO CUNEO VOLLEY – Per noi il volley è una cosa seria

Al termine della cerimonia, il Responsabile del settore giovanile del Cuneo Volley, Daniele Vergnaghi, ha sottolineato:《 I risultati, come abbiamo sempre detto ai ragazzi, sono la conseguenza dei sacrifici e della voglia di superare i limiti individuali e di squadra. Quella appena conclusa è una stagione che noi, come responsabili, ci porteremo sempre dentro per averci veramente arricchito, soprattutto dal punto di vista umano. La maglietta che abbiamo donato al sindaco e all’assessore, riassume un po’ tutto questo, ovvero che siamo a Cuneo e la pallavolo è veramente una cosa seria per tutti noi》.

 

 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile: 3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it