Blog

Il Cuneo Volley apre le porte ai giovani appassionati

Il Cuneo Volley apre le porte ai giovani appassionati

 

Il settore giovanile Campione d’Italia apre le porte ai giovani che vogliano entrare nel mondo del volley.


 

Il settore giovanile del Cuneo Volley, fiore all’occhiello della Città, da anni è ai vertici nazionali, confermandosi tra le migliori scuole di pallavolo d’Italia.

La Federazione italiana pallavolo ha riconosciuto al Club bianco-blu il Marchio d’Oro per l’attività a livello giovanile.

Lo scorso weekend il vivaio cuneese è stato premiato per il Titolo Nazionale Under 16 e i titoli Regionali U14 e U16 conquistati nella passata stagione.

Inoltre, sono ben due gli atleti cuneesi convocati nella Selezione Nazionale Allievi e un giocatore nella Selezione Nazionale Under 17.

 

Sotto la guida attenta di Giorgio Salomone, Coordinatore tecnico e Daniele Vergnaghi, Responsabile del settore giovanile, lo staff tecnico di alto livello segue attentamente tutte le categorie.

 

Da questa settimana, ogni lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00, gli allenatori Betta Grioni, Marco Casale e Michela Raimondo, saranno in palestra, al Pala ITIS Mario Del Pozzo in Corso De Gasperi 31, per le “Porte aperte”, rivolte a tutti i ragazzi nati nel 2007/2008/2009 che vogliano iniziare a giocare a pallavolo!

 

Entra a far parte di una delle migliori scuole di pallavolo d’Italia!

Prova il VOLLEY!

Leave a Reply