Blog

GSC sostiene ambiziosamente il Cuneo Volley

GSC sostiene ambiziosamente il Cuneo Volley

Da 60’anni la General Systems Cuneo è presente sul territorio e attiva al fianco dello sport.


 

Sempre più attiva la collaborazione tra la GSC General Systems Cuneo e il Cuneo Volley.

Tre generazioni e 60’anni di esperienza  hanno permesso alla società cuneese di consolidare la propria posizione come azienda fornitrice di prodotti e servizi per l’automazione dell’ufficio.

La famiglia Rovere da diversi anni è al fianco della pallavolo maschile cuneese e il Presidente Claudio Rovere è socio del Club biancoblù: « Anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare la sponsorizzazione al Cuneo Volley condividendo pienamente il percorso di crescita intrapreso anche con un impegno diretto nella gestione societaria. Ci siamo posti dei traguardi molto ambiziosi che contiamo di raggiungere con l’aiuto di tutta la città e curando in modo specifico il settore giovanile».

In tutti questi anni l’azienda ha seguito l’evolversi dei vari processi d’informatizzazione delle aziende, la gestione dei dati e dei documenti, la loro stampa e successiva conservazione. Piccole e medie aziende, studi professionali e pubblica amministrazione costituiscono la clientela di riferimento, fornendo tramite proprio personale specializzato, servizi di noleggio, vendita e assistenza tecnica.

 

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Leave a Reply