Blog

Energy zone BAM per un pomeriggio a disposizione del Volley

 

 

 

Cuneo Volley – Serie A2 maschile                            Comunicato n. 10 /2018-2019

 

06-10-2018

 

Energy zone BAM per un pomeriggio a disposizione del Volley

La Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo ha incontrato la cittadinanza cuneese.

 

Un sabato pomeriggio con la squadra presso la “Energy zone” della Banca Alpi Marittime di Cuneo, quello appena trascorso. La A2 maschile BAM Acqua S. Bernardo Cuneo e la A2 femminile LPM BAM Mondovì sono stati ospitati dalla filiale cuneese di Piazza Galimberti per la promozione dello spazio dedicato ai clienti e ai soci della Banca.

Presenti anche il Presidente di BAM, Giovanni Cappa, e i Presidenti delle società sportive Alessandra Fissolo e Vito Venni.

Durante l’evento gli atleti delle due squadre hanno socializzato con la cittadinanza, regalando palloncini ai più piccoli, firmando autografi e scattando selfie con i tifosi.

Inoltre, molti sono stati gli appassionati che hanno colto l’occasione per sottoscrivere l’abbonamento alla Stagione di Serie A2 maschile Credem Banca 2018/19 che avrà inizio il 14 ottobre e che vedrà i ragazzi di Coach Barisciani impegnati in trasferta a Gioia del Colle.

La prima partita casalinga, invece, si giocherà domenica 21 ottobre alle ore 18.00 con il Tipiesse Cisano Bergamasco al Pala UBI Banca.

 

Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it