Blog

Edoardo Picco chiude il reparto centrali dell’A2 di Cuneo

Cuneo Volley – Serie A2 maschile                                            Comunicato n.104/2017-2018

 

17-07-2018

 

Edoardo Picco chiude il reparto centrali dell’A2 di Cuneo

Dall’alto dei sui 206 cm è sicuramente un giocatore all’altezza della situazione.

 

 

Anche per Edoardo Picco questo non è solo un arrivo, ma un ritorno alle origini; il centrale classe ’94 affonda infatti le proprie radici nel volley di Cuneo.

Nel 2012 vinse insieme ai compagni lo scudetto U19 contro la Lube.

A vent’anni era nella rosa dell’A1 e non ha mai scordato cosa significhi giocare al palazzetto: « Tutti hanno impresso, nella mente e nel cuore, le grandi partite a Cuneo, con un palazzetto stracolmo di gente. Beh, questo insieme ad un mix di emozioni, che solo Cuneo sa trasmettere, mi è  mancato…e torno per poter, un giorno, rivivere e far rivivere queste grandi emozioni!!».

Ogni giocatore ha i propri motivi, le motivazioni personali per aver accettato la chiamata del Cuneo Volley, di certo quella espressa da Edoardo sembra proprio una dichiarazione di cuore: « Sicuramente mi sento molto fortunato per aver assaporato ciò che è stato Cuneo ed emozionatissimo nell’iniziare questo nuovo percorso con questa nuova Cuneo! Conservo nei ricordi ciò che è stata in passato questa Città per me, consapevole che ciò mi porterà sempre a dare quel qualcosa in più sul campo».

Noi sicuramente non vediamo l’ora di vederlo scendere in campo con la maglia numero 11 a lottare per Cuneo.

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Stella Testa
mobile: 3494626925
mail: ufficio stampa@cuneovolley.it