Blog

Due atleti biancoblù convocati nelle selezioni Nazionali

Due atleti biancoblù convocati nelle selezioni Nazionali

Luca Cardona Abreu e Giulio Vergnaghi impegnati negli stage azzurri dei gruppi Pre-Juniores e Allievi.

            Grande orgoglio in casa Cuneo Volley, doppia convocazione in azzurro per il settore giovanile cuneese.

La Federazione italiana pallavolo, su segnalazione del Direttore Tecnico delle Nazionali giovanili maschili, Prof. Julio Velasco e dei tecnici federali Vincenzo Fanizza e Monica Cresta, hanno convocato gli atleti biancoblù Luca Cardona Abreu e Giulio Vergnaghi agli stage azzurri dei gruppi Pre-Juniores e Allievi. Entrambi figli d’arte di due grandi protagonisti della pallavolo cuneese, nazionale e non solo.

Luca Cardona Abreu, campione regionale Under 19 è stato selezionato per lo stage della Nazionale Pre-Juniores in corso a Camigliatello Silano (CS) fino al 31 luglio, mentre Giulio Vergnaghi, che nella scorsa stagione ha disputato sia il campionato U13 che U15 con la squadra di punta, è ora a Bracciano (Roma) presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle con la Nazionale Allievi di Monica Cresta, nel cui gruppo è presente un altro figlio d’arte importante per Cuneo, Manuel Hristov Zlatanov.

Una splendida occasione che siamo certi i nostri ragazzi sapranno sfruttare e far fruttare a pieno, aggiungendo così esperienza e conoscenza tecnica al loro percorso formativo.



Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Leave a Reply