Blog

Due anticipi vittoriosi per le Under, domani la C in casa con Lasalliano

Due anticipi vittoriosi per le Under, domani la C in casa con Lasalliano

Bene l’Under 17 a Savigliano e l’Under 19 in casa con Mondovì, nel weekend sarà derby Under 17.

Inizia bene la terza giornata del settore giovanile Bam Mercatò Cuneo che parte subito con due vittorie negli anticipi infrasettimanali: un 3-0 per i ragazzi di coach Tavella nella trasferta saviglianese under 17 di mercoledì sera, così come l’Under 19 rossa che ieri sera ha ospitato il Villanova/vbc Mondovì.

Un fine settimana bello pieno attende tutte le altre compagini del vivaio biancoblù, vediamo nel dettaglio i confronti; aprono il sipario le Under 15 alle ore 15.30, la compagine Bianca in trasferta ad Alba, mentre la Rossa al Pala ITIS con Savigliano. Sabato sera tutti i riflettori saranno per la Serie C di coah Salomone che ospiterà l’Ascot Lasalliano Volley alle ore 18.00 al Pala ITIS di Cuneo, con ingresso libero ed eventuale diretta YouTube sul Canale CUNEO VOLLEY TV, così come tutte le partite casalinghe delle giovanili. Chiuderanno i giochi, domenica mattina alle ore 10.30, le tre Under 17 che vedranno la compagine Bianca ospitare sul campo a Roccabruna la Revolution Asti, mentre al Pala ITIS si svolgerà il derby tra i ragazzi della Verde di coach Feula e quelli della Rossa di coach Revelli.

Un weekend davvero da “brividi”, e non solo perché si concluderà con la notte di Halloween.

Ricordiamo che le partite sono finalmente a porte aperte, ma a capienza limitata, pertanto tutte le partite casalinghe del settore giovanile cuneese, disputate al Pala ITIS, continueranno ad essere trasmesse in diretta sul canale YouTube “CUNEO VOLLEY TV” -> www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV per dare la possibilità a tutti coloro che non potranno essere presenti in palestra, di poter vedere i nostri giovani atleti giocare.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Leave a Reply