Cattureranno le emozioni della stagione, Genesio e Spaccavento
Cuneo Volley – Serie A2 maschile Comunicato n. 11 /2018-2019
07-10-2018
Cattureranno le emozioni della stagione, Genesio e Spaccavento
Fotografi ufficiali Cuneo Volley, saranno loro ad immortalare le azioni di gioco e i momenti di mondanità.
Conferma senza remore per i due fotografi del Cuneo Volley, Genesio e Spaccavento, che già nella scorsa stagione hanno intrapreso questo cammino al fianco della pallavolo maschile cuneese.
Non solo di partite è formata una stagione, ma anche di eventi ufficiali, visite agli sponsor e mondanità; saranno proprio loro, con il loro obiettivo a catturare i diversi momenti, per trasmettere e raccontare al meglio le emozioni sia del settore giovanile, sia della serie D, che naturalmente della serie A2 maschile Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.
Per chi ancora non lo conoscesse, Ignazio Genesio è un fotografo professionista cuneese, titolare dello Studio Fotografico Ciribirigì di Corso Nizza 72. Da diversi anni omaggiava le squadre giovanile del volley cuneese di alcuni servizio fotografici, in quanto suo figlio Leonardo era presente in campo.
Dallo scorso anno invece, ha deciso di far parte del progetto Cuneo Volley: «ero e sono entusiasta di poter unire le mie due passioni, la fotografia e il volley, e di poterlo fare con un gruppo giovane e ambizioso che lavora per riportare la pallavolo ad alti livelli nella Città di Cuneo, essendo questa anche una mia speranza, sono perciò orgoglioso di partecipare ad un progetto che reputo molto interessante».
Assicuratrice cuneese con una grandissima passione per la fotografia, Alessandra Spaccavento da diversi anni regala istantanee cariche di sentimento al volley: « immortalare l’emozione dell’ultimo punto, il punto della vittoria quel 9 maggio 2010 a Bologna, mi ha spinta a voler partecipare sempre di più al mondo della pallavolo e quando lo scorso anno sono stata chiamata a prende parte al progetto Cuneo Volley, naturalmente ho detto sì».
Con uno staff fotografico come questo, sarà impossibile perdersi le emozioni del campo.
Stella Testa
Ufficio stampa Cuneo Volley
mobile: 3494626925
mail: ufficiostampa@cuneovolley.it